Visualizzazione Stampabile
-
io ho messo queste NGK CR9E-IX
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
da non pagare piu di 18 euro l'una
-
Citazione:
n0x
pagate 9,65 euro/cad
-
Citazione:
n0x
le iridium le pago 15€ l'una è un po' altino lo so.
-
Citazione:
cicorunner
pagate 9,65 euro/cad
A quel prezzo non possono essere le iridium...se ci sei riurscito il negoziante si è sbagliato
-
Citazione:
cicorunner
Ecchecchezz... sulla baia provengono solo dal Regno Unito e accettano solo Paypal, che io non ho...
Tu dove le hai prese?
-
Citazione:
n0x
A quel prezzo non possono essere le iridium...se ci sei riurscito il negoziante si è sbagliato
infatti penso parlasse delle classiche NGK
Citazione:
Apox
Ecchecchezz... sulla baia provengono solo dal Regno Unito e accettano solo Paypal, che io non ho...
Tu dove le hai prese?
io le ho comprate da un ricambista qui da me, ma le ho trovate anche su Borrozino moto
-
Citazione:
tonino
fa piacere aver fatto qualcosa che possa essere d'aiuto :wink_:
Citazione:
cicorunner
io dopo aver provato le iridium (pagate poco per un errore del rivenditore:laugh2:) ho messo quelle di serie (pagate scarsi 5 € non vorrei ricordare male)
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
fa piacere aver fatto qualcosa che possa essere d'aiuto :wink_:
io dopo aver provato le iridium (pagate poco per un errore del rivenditore:laugh2:) ho messo quelle di serie (pagate scarsi 5 € non vorrei ricordare male)
ti sei trovato male con le iridium? io le monto perchè avendole messe sul CBR ho notato che si accende più facilmente e tende meno ad ingolfarsi. Spero di avere lo stesso comportamento anche sul Tiger.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ti sei trovato male con le iridium? io le monto perchè avendole messe sul CBR ho notato che si accende più facilmente e tende meno ad ingolfarsi. Spero di avere lo stesso comportamento anche sul Tiger.
sul tiger non notai nessun cambiamento perciò ritornai a montare le originali
ricordo che le iridium mi fu spiegato che dovrebbero migliorare il rendimento , durare di più e inevitabilmente costano di più
io non avendo notato differenze preferisco cambiare le candele ogni 10000km (con le iridium mi sembra che dovrebbero durare 20000km) e pagare meno se tanto differenze non si notano :wink_: