Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
ringraziata e ti saluta...
saranno stati sul vago.....:biggrin3:
bah!!!!!!!!!!!!! :wacko:
comunque, tanto lunedì dovevo telefonare ad un amiho in procura per chiedere un favore... chiedo pure di questo soggetto va la... tanto ha un c.v. come monti, per dire.... :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
bah!!!!!!!!!!!!! :wacko:
comunque, tanto lunedì dovevo telefonare ad un amiho in procura per chiedere un favore... chiedo pure di questo soggetto va la... tanto ha un c.v. come monti, per dire.... :biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
Segy
infatti.. soprattutto l'altezza.. però aspetto di sentire il parere di qualcuno sul forum.. della stessa regione, non voglio scriverla per non risultare .... :cipenso: magari è consuetudine.... o quasi....
da licenziare, ruba soldi allo stato! :dry: :biggrin3:
sei un bxstardo!:dry:
EDIT:
ho puppato parte della c.i. in prima pagina.. non è una bischerata quel che ho detto...
manca anche l'indirizzo....nn ho mai lavorato in anagrafe ma mi sembra ancora più anomalo della mancanza dell'altezza.....
-
Citazione:
Leo67
:tongue:
la prox volta... quando vado a rinnovarmi la c.i. provo pure io a dire.. statura piccola.. ma sotto....................... :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
la prox volta... quando vado a rinnovarmi la c.i. provo pure io a dire.. statura piccola.. ma sotto....................... :biggrin3:
anche il peso.....sotto peso!:laugh2:
-
Citazione:
IACH
manca anche l'indirizzo....nn ho mai lavorato in anagrafe ma mi sembra ancora più anomalo della mancanza dell'altezza.....
no.... l'indirizzo c'è.. poichè è lungo.. è stato scritto con un carattere più piccolo.. è un pò più sopra della linea
Citazione:
Leo67
anche il peso.....sotto peso!:laugh2:
è quello che intendevo... sotto.............. peso.. malizioso :tongue: :coool:
-
NON DIRMI CHE SEI SBIRRO????
CMQ anche nella mia c'era scritto statura media occhi e capelli castani,ma non è che quella è la mia vecchia CI persa?????
nella nuova c'è la statura un cm
-
Citazione:
Medoro
NON DIRMI CHE SEI SBIRRO????
CMQ anche nella mia c'era scritto statura media occhi e capelli castani,ma non è che quella è la mia vecchia CI persa?????
nella nuova c'è la statura un cm
sbirro???? ma scherzi... io lotto contro il sistema stato :coool:
tornado alla c.i. allora............................. è cosa comune.
ti aspettavo, volevo proprio leggere cosa scrivevi, è stata emessa da un comune della sardegna.
-
Citazione:
Segy
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
sbirro???? ma scherzi... io lotto contro il sistema stato :coool:
tornado alla c.i. allora............................. è cosa comune.
ti aspettavo, volevo proprio leggere cosa scrivevi, è stata emessa da un comune della sardegna.
Guarda la mia era del 2002 ma era pari pari a quella mentre la nuova è del 2010
Di dove???:biggrin3: