:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Mi puzza soprattutto che la tizia non si sia presa una bella denuncia per procurato allarme e che per quello non sia stata licenziata in tronco...
Se fosse vera il giudice sarebbe da trasferire in siberia... e la tizia in cava a spaccare pietre con la testa...
Ma vista la fonte propendo per la bufalona!!!
Che vengano tagliati alberi per produrre carta che poi venga imbrattata dalle solite bufale cui Libero ci ha abituato è uno spreco come è indegno sia chiamato giornalismo e Belpietro invitato nelle trasmissioni come esponente della stampa di destra.. ma la gente non s'inc@##@ a vedersi rappresentata da questi pasticcioni, anzi pasticceri, che l'intortano a furia di notizie false, non verificate. manipolate et. etc. ???
Non conosco la questione perché in effetti, pur cercando, non trovo altre fonti se non Libero.
In linea generale però, supponendo comunque la fondatezza della notizia, mi pare non si possa trarre conclusioni da una singola vicenda per demonizzare o santificare l'articolo 18 e in tal senso trovo l'articolo pretestuoso e pubblicato al fine di perorare una causa politica ben specifica.
E' come se dopo una errata condanna per omicidio si mettesse in dubbio il codice penale.
Altra cosa invece, con pacatezza e senso di responsabilità, affrontare anche una possibile modifica all'Art18 che coinvolga tutte le parti sociali.
e anche perso tempo per leggerla:dry:
mi pare abbastanza ovvio che sia una bufala. Una persona, dipendente o meno, che si comporta in maniera simile non solo verrebbe querelata n-mila volte per razzismo (con tanto di testimoni), ma pure per procurato allarme visto la denuncia di sequestro di persona campata in aria...
senza contare che si parla di malattia fittizia con una certa dose di sicurezza, quindi se fosse vero l'azienda avrebbe in mano prove certe per dimostrare persino la truffa sia della dipendente che del medico compiaciente...
cioè dai, hanno esagerato un tantino eh!!
Solite minchi@te. Libero, come stai cadendo in basso............:sick:
http://matteomion.com/wp-content/the...ges/main_2.jpg
Devo dire che leggendo altri suoi articoli non è malaccio...
http://matteomion.com/wp-content/upl...DEL-LEGALI.pdf