la prima cosa che balza all'occhio è lo scarico..secondo me ha poco a che fare con questa moto..
a me quel sottopancia piace molto anche sul kit s
Visualizzazione Stampabile
la prima cosa che balza all'occhio è lo scarico..secondo me ha poco a che fare con questa moto..
a me quel sottopancia piace molto anche sul kit s
Bella, :yess:
secondo me fin qui avevi fatto tutto bene, qui ti dovevi fermare e lavorare di fino sui particolari...
non cui crederai ma quando ho scritto prima cercavo proprio le foto della tua moto in versione azzurra proprio perchè mi ricordavo la forcella (anceh se non avevo collegato che era sempre la tua ma fatta biance e cerchi neri)
il vascone oltre ad essere per nulla integrato con la moto (con la sua linea e come forme) è anche bassissimo e striscerà/spancerà a go-go...
Cmq falla come piace a te, si fa per dire...
capisco il tuo punto di vista Super ed in effetti il vascone spancia un pò sulle sconnessioni, ma è così per tutte le speed che lo montano...lo scarico credo sarà la prossiima mossa da fare, solo l'hydroform mi seduce...
Ma nel corso del tempo hai cambiato motore?
il puntale è "troppo!!"
Mi piacerebbe vedere meglio gli angel eyes, giusto per curiosità, magari qualche foto verso sera o qualche filmato!
A me piace un sacco, il puntale specialmente trovo ci stia da dio sulla S, anche se lo preferivo bianco.
mi piace anche lo sacrico, bello ignorante
Hai messo il motore del Daytona o spazzolato le camicie?
fantastica...come tutti i kit S:wub:!
nemmeno a me piace molto quel puntale, ma son gusti e la preferivo col motore all black, forse come scarico un mivv gp carbon look ci sarebbe stato meglio!
comunque complimenti.....bellissima!:wink_: