Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Io invece tre giorni fa a martellate ho fatto ripartire il boiler per l'acqua calda.
E' proprio vero che, dopo aver provato invano con le buone, con le cattive si ottiene tutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
Accidenti oggi sono tornata a casa a pranzo ed è successo pure a me..
sono senza acqua calda :cry: devo aspettare lunedì mattina
per riscaldamento non mi preoccupo: ho caminetto, condizionatore aria e
magari vado a letto con borsa dell'acqua calda come una vecchiettina
mmmmmmmmm :tongue:
Ciao Anto.
Stò partendo da Monghidoro per tornare nelle Marche.
Mi turba un pò l'immagine di un'Anto tutta imbacuccata e con la borsa dell'acqua calda :freddo::freddo::freddo:
Prendo con me il martello magico e mi fermo da te a Rimini? :wink_::wink_::wink_:
Tranquilla: con me ci stanno anche Marianna e Michele, ovvero le mie due pesti di 10 e 7 anni :tongue:
-
:bounce::bounce::bounce:
Problema risolto:biggrin3::biggrin3:
Caldaia con 3 mesi di vita, e' partita la ventola che espelle gli scarichi.
-
ora dallo scarico dei fumi si è sprigionato un uragano....attento che ti risucchia tutto:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Rinnovo la raccomandazione scritta sopra;gl'ultimi 2 blocchi caldaia (fatto regolare controllo biennale),erano entrambi per bassa pressione,risolti in 10 secondi.
Chiederò quando viene il tecnico, mi farò spiegare bene cosa devo fare :wink_:
Citazione:
macheamico6
Ciao Anto.
Stò partendo da Monghidoro per tornare nelle Marche.
Mi turba un pò l'immagine di un'Anto tutta imbacuccata e con la borsa dell'acqua calda :freddo::freddo::freddo:
Prendo con me il martello magico e mi fermo da te a Rimini? :wink_::wink_::wink_:
Tranquilla: con me ci stanno anche Marianna e Michele, ovvero le mie due pesti di 10 e 7 anni :tongue:
Non c'è bisogno una bella martellata so darla anche io :laugh2: