2\96 Brigata "Mantova" a Udine.....ricordo come se fosse ieri il corso AIC a Remanzacco,dove tirava sempre vento e il poligono in valle Musi dove immancabilmente pioveva....bei tempi....
Visualizzazione Stampabile
2\96 Brigata "Mantova" a Udine.....ricordo come se fosse ieri il corso AIC a Remanzacco,dove tirava sempre vento e il poligono in valle Musi dove immancabilmente pioveva....bei tempi....
però quel periodo di car me lo rihordo benissimo maremma diavola...
sveglia con sussulto... letto in velocità e via marciare marciare tutto il giorno... poi si marciava sul posto pure la sera, poichè in camerata si faceva troppo hasino... :cry:
cosa assurda per me... io riesco a dormire solo sul mio letto... laggiù... quando ci portavan al cinema per spiegare le armi... 5 minuti dopo essermi seduto.. già dormivo... incredibile :blink:
madò tutto sommato quanto mi son divertito... un mese di ferie FORZATE :D
4°/89.............una goduria:sick:
I40 V.A.M.(vigilanza aereonautica militare) e son passati ben 29 anni...
il bello e' che non ci posso credere.....non mi sento cosi vecchietto !
Cosi nel dubbio una bella Speed per togliermi le ragnatele e divertirmi con i ragazzi tra le curve.(che minimo hanno 20 anni in meno di me):mad:
Il tempo non passa..VOLA !!bisogna far di ttt e di piu' per non aver rimpianti in seguito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAOO!
114^ AUC "S.T.C." CE Cavalleria Leopard:coool:
07.07.1995! Taranto aeronautica!
mi dovevo laureare il 5 luglio e mi arriva la cartolina per partire il 5 luglio :dry:!
chiesi due giorni e iniziai e finì due giorni dopo! mi ricordo ancora il viaggio il 6 luglio con la mia fiat uno stracarica da modena a lecce, avevo i capelli lunghi, arrivato a galatina andai dal barbiere e ....zacccccccc! il giorno dopo ero in un altro mondo....un anno perso a 24 anni....
come diceva mio nonno....chi non è buono per il re, non è buono nemmeno per la regina!:coool: