Bruttissime cose
Visualizzazione Stampabile
Bruttissime cose
.
.
premetto che il dispiacere per delle vite spezzate é vivo in me ... ma quel che dici in merito alle poco possibilità di sopravvivere ad un SUV é veramente ridicolo ... :wacko:
... perché non provi a farti investire da una 500 ... sicuramente te la caveresti ... :blink:
.
Sarà fuori luogo criticare il titolo di un thread avente questo argomento ma in effetti Obsolete ha le sue ragioni.
Se non altro per la maggior massa e diverso profilo frontale, aggiungiamoci che ci sia chi li munisca di bei roll-bar cromati et voilà.
.
o dalle mamme che non prendono i bimbi per mano quando scendono dalla macchina....?????:rolleyes::rolleyes:
mia filgia ha 5 anni e tutte le mattine io o mia moglie l'accompagnamo a scula con la macchina e MAI e ripeto MAi mia figlia e' scesa da sola dall'auto ed e' entrata alterranto da sola a scuola.....ripero MAI,se la povera mamma di Lodi avesse curato questo aspetto probabilmente il figlio ora serebbe vivo....percio' la colpa non e' da attribuirsi al conducente del SUV ma alla maldestra madre......:mad::mad::mad:
in città a cosa serve "IL SUV"? lavoro a milano e ne vedo tantissimi. a cosa diavolo serve, a fare l' autostrada? a portare a scuola i figli? a posteggiare rispettando anche gli spazi altrui, visto che gli spazi in città sono pochi? secondo me sono solo una moda, tanto per fare gli sborroni, perchè la loro utilità è alquanto dubbia! io personalmente li vieterei in città, proprio perchè non hanno la minima utilità.:wink_:
e vai con un po' di sano qualunquismo in merito ai SUV oggetto demoniaco.....:rolleyes::rolleyes: