Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:biggrin3: e' per "iniziati" :oook:
Allora mi assento, continuate pure senza noi miseri gnuranti.... :cry:
-
Citazione:
DocHollyday
Che, poi, vorrei sapere chi capisce il danese qui dentro! :ph34r:
Il danese, quando compreso, socializza! :biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/131/77197876.png
-
Citazione:
DocHollyday
Allora mi assento, continuate pure senza noi miseri gnuranti.... :cry:
anche wiki puo' andare, per "iniziare"
Paradosso del gatto di Schrödinger - Wikipedia
-
Citazione:
flag
vuoi proprio fare lo sBOHRone :rolleyes:
:tongue:
Non l'avevo intesa subito :rolleyes:.....l'esame di fisica è un ricordo lontano,ma il richiamo alla meccanica quantistica del micio di m@x l'ho colto con colpevole ritardo
Citazione:
Azathot
Questo film era troppo carino :laugh2:
-
ah beh ma allora qui non c'è solo gente che scacciavita e impenna, ci sono anche dei nobiluomini che han studiato :biggrin3:
no no io non appartengo all'ultima categoria, io sono solo un cretino che ieri ha visto Repo Men e che come ad Azathot e Flag sono tornate in mente nozioni studiate in tempi passati :rolleyes:
-
Citazione:
Max PS
ah beh ma allora qui non c'è solo gente che scacciavita e impenna, ci sono anche dei nobiluomini che han studiato :biggrin3:
no no io non appartengo all'ultima categoria, io sono solo un cretino che ieri ha visto Repo Men e che come ad Azathot e Flag sono tornate in mente nozioni studiate in tempi passati :rolleyes:
:cry: si capisce che son passati da molto ? :cry:
-
Citazione:
Max PS
CHE FILM DE MERDA.
visto e cancellato subito dopo
-
Citazione:
flag
:cry: si capisce che son passati da molto ? :cry:
Temo di sì... :cry:
-
Citazione:
Azathot
Temo di sì... :cry:
ti chiuderei nella scatoletta con il materiale radioattivo e la fialetta di cianuro :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ti chiuderei nella scatoletta con il materiale radioattivo e la fialetta di cianuro :dry:
:biggrin3:
secondo me poi resuscita :w00t: