Visualizzazione Stampabile
-
allora, il pvc viene considerata una superficie ostica da verniciare in quanto essendo
a bassa porosita' la vernice stessa ha difficolta' ad aggrapparsi, esistono per
l'appunto smalti (perche' sempre di smalti stiamo parlando e non di vernici "tinta legno")
per le cosidette superfici difficili che sono similari a fondi, quindi la cosa e' fattibile!
poi a parer mio per una finitura eccellente un carrozziere te lo potrebbe fare comodamente, il tutto e' vedere se ne ha voglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Plastica.... sigh
Ci sono fondi appositi per dare adesività alla vernice, ma ti consiglierei davvero di provare il wrapping, oppure se in questa casa hai programmato di viverci a lungo metti da parte i soldi e tra un paio di anni cambiali tutti.
magari con l'effetto carbonio!!:biggrin3:
Citazione:
Disagiato
Estetica.. il colore è osceno... peggio dell'azzurrino di vulcano
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
Da quando è senza moto poi è peggiorato **
:cry::cry:
-
poi li esponi al bike expo.....
-
ti sei proprio rincoglionito....
-
Citazione:
Intrip
Da quando è senza moto poi è peggiorato **
molto...
-
Citazione:
fab-fabrizio
allora, il pvc viene considerata una superficie ostica da verniciare in quanto essendo
a bassa porosita' la vernice stessa ha difficolta' ad aggrapparsi, esistono per
l'appunto smalti (perche' sempre di smalti stiamo parlando e non di vernici "tinta legno")
per le cosidette superfici difficili che sono similari a fondi, quindi la cosa e' fattibile!
poi a parer mio per una finitura eccellente un carrozziere te lo potrebbe fare comodamente, il tutto e' vedere se ne ha voglia.
grazie delle delucidazioni:wink_:
-
con delle finestre in alluminio avresti potuto mettere il bicolre, cioe il colore esterno ed un colore interno personalizato a tuo piacimento
-
lo voglio vedere caricare 10 finestre sull'ibrida e portarle dal carrozziere
-
Citazione:
Disagiato
grazie delle delucidazioni:wink_:
è quello che ti avevo detto io....cretino
-
Citazione:
F@bio