Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
novità?
ci sono fotu?
-
dovevi solo invertire gli spinotti della base......positivo con negativo.......li sfili dalla basetta fisicamente e li inverti,.......5 secondi.......
anche a me non andava.....e così mi ha spiegato di fare il venditore.......infatti poi è andato una meraviglia...
Citazione:
splitboy
MA E' QUELLO CHE HO MONTATO IO E NN FUNZIONA !!!! com'e' possibile che a te fa?.......
cmq gli stessi venditori mi hanno chiesto una foto del rele' originale e mi hanno detto che appunto quello non va bene, cosi' giusto stasera ne ho comprato un altro.....12 euro.....
-
maremma che fava....dici che bastava invertire i cavetti? non lo sapevo che si staccavano!!! ero tentato ma visto che sono un danno ho detto mettiamoci le mani in tasca e aspettiamo il rele' nuovo. vabbe' ormai ho pagato con pay pall. lo rivendero' a qualcuno se veramente risolvo con il vecchio. cmq domani nel week provo ad invertire e vi dico. devo mettere tutto in sesto a breve voglio attivare assicurazione!
-
-
Citazione:
splitboy
maremma che fava....dici che bastava invertire i cavetti? non lo sapevo che si staccavano!!! ero tentato ma visto che sono un danno ho detto mettiamoci le mani in tasca e aspettiamo il rele' nuovo. vabbe' ormai ho pagato con pay pall. lo rivendero' a qualcuno se veramente risolvo con il vecchio. cmq domani nel week provo ad invertire e vi dico. devo mettere tutto in sesto a breve voglio attivare assicurazione!
e io che pensavo di essere stato chiaro :cry:
-
Citazione:
Spennacchiotto
e io che pensavo di essere stato chiaro :cry:
ahhahahhahahahhaahha !!! e son tremendo
-
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho trovato il rele' giustoooooooooooo !!!!!
funziona tutto! a meno che nn si bruci qualche fusibile a breve....e' ufficiale....nn batto piu' la moto contro un muro !! ahahhahahha
-
Citazione:
splitboy
funziona tutto! a meno che nn si bruci qualche fusibile a breve....e' ufficiale....nn batto piu' la moto contro un muro !! ahahhahahha
GRANDISSIMOO:oook:
-
Citazione:
splitboy
la testa devi battere sul muro :botteee: non quella povera moto :laugh2:
-
Citazione:
Spennacchiotto
potrebbero avere una disposizione diversa dei contatti.
per fare la verifica guarda i due relè dal lato dei contatti e confronta i numeri sono vicino ad ogni piedino.
se la disposizione è diversa devi spostare i fili che stanno nel supporto del relè: per toglierli metti un piccolo cacciavite a taglio dentro all'incavo affianco al faston (il contatto che sta nel supporto) e schiaccia la piccola aletta che lo tiene bloccato.
per sicurezza prima di sfilare i faston stacca la batteria
Spennacchiotto sei un grande, avevo lo stesso identico problema e grazie alla tua semplice quanto efficace spiegazione ho risolto: ora le mie freccette lampeggiano nell'oscurità al giusto ritmo...GRAZIE MILLE!!!