ho da qualche mese MacPro 13' I5 500gb , pagato poco piu' di un millino ....ne sono contentissimo e trombo il doppio...visto che Mac non lo prenderai mai ti consiglio Sony Vaio
Visualizzazione Stampabile
ho da qualche mese MacPro 13' I5 500gb , pagato poco piu' di un millino ....ne sono contentissimo e trombo il doppio...visto che Mac non lo prenderai mai ti consiglio Sony Vaio
ASUS U30SD-RO145V
599 per un 13'' ....
cmq mia sorella ha l'imac da 24''.... il sistema mac è più facile... ma a volte, abituato su windows, perdo tempo con delle cazzate gigantesche...
cretini?????????????
Cmq chi ha mac ha rotto le palle con i virus.... è un'emerita cagata astronomica... apple è più aperta di windows... se non piglia virus, dobbiamo ringraziare gli hacker che preferiscono windows... avete mai visto un apple in banca?!:rolleyes:
se avessi un mac, un antivirus c'è lo metterei... nè stanno vendendo troppi ultimamente..OKKIO!!
A volantino Media World, c'è l'Hp Pavilion g6-1273sl a 439€.. spendi meno e hai un 15''..
Processore Intel® Core™ i5-2430M di 2a generazione (2,40 GHz, fino a 3,00 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD 6470M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
sempre tu non voglia stare per forza sui Netbook.