Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
è il loro modo di fare che mi manda in bestia...come se tutti fossero scemi e loro gli unici furbi
Un po' come gli evasori fiscali......o i vari furbetti di Caste e Cricche varie che pero' sono italiani DOC.....
-
Citazione:
robigrip
Un po' come gli evasori fiscali......o i vari furbetti di Caste e Cricche varie che pero' sono italiani DOC.....
dipendesse da me quelli che hai nominato starebbero in galera a vita,ma tipo Guantanamo
Citazione:
maxsamurai
dipendesse da me quelli che hai nominato starebbero in galera a vita,ma tipo Guantanamo
e aggiungo con quello che hai scritto si capisce benissimo perchè gli zingari si sentono autorizzati a fare quello che fanno...
-
Se lo facevano nella macelleria che aveva Davide li a Busalla il salame a quegli zingari sai dove glielo metteva!!!!!!!!!:wink_:
-
dobbiamo integrarli...nei piloni di cemento armato.
-
Citazione:
giorgino
Se lo facevano nella macelleria che aveva Davide li a Busalla il salame a quegli zingari sai dove glielo metteva!!!!!!!!!:wink_:
dove meritavano:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
:biggrin3:
I ladri son ladri......ma quelli che ho nonminato io mi sa che incidono anche di piu' sulle nostre vite .....:wink_:
-
Citazione:
edotto
dobbiamo integrarli...nei piloni di cemento armato.
Condivido in pieno!
-
devo tacermi su questo tema..
DEVO.
Vi prego non dite le cose che pensate veramente..
lasciamo spegnersi questo topic senza chiuderlo.
buona serata!
-
Citazione:
tonidaytona
devo tacermi su questo tema..
DEVO.
Vi prego non dite le cose che pensate veramente..
lasciamo spegnersi questo topic senza chiuderlo.
buona serata!
un pò pesantino e Tony,però avevo voglia di parlarne un pò,se credi chiudi pure nessun problema:wink_:
-
...in effetti l'economia italiana va male per colpa degli zingari che rubano il salame....
dimenticavo che la camorra, la mafia, la 'ndrangheta, sono tutte cose da zingari... così come le estorsioni...i ricatti, i cravattari... tutta brava gente insomma....
sempre che esistana la camorra, la mafia e la 'ndragheta e non fossero solo un'invenzione scaturita dalla fantasia di qualche inutile scrittore a cui dobbiamo poi pagare una scorta ... ecco il vero la scandalo....:dry:
p.s. un ladro è un ladro qualunque sia la sua pelle, o la sua nazionalità :dry: