Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Basty 675
io alla mia le ho fatta tappare i fori laterali (visto che la sto riverniciando) e ho deciso di prendere gli specchietti con le frecce integrate della barracuda
Barracuda Moto- Catalog Products- nel catalogo sono a pagina 16 il modello d-version..... costicchiano ma a me piacciono moltissimo (disponibilitā da marzo 2012 ha dichiarato la casa)..... e sul posteriore volevo montargli le freccie "quadra" sempre della barracuda..... ammetto che anche le viper sono bellissime, le ha un mio amico al posteriore e anteriore e sono da sbavo.... fa te
io piuttosto della rioma vado sull'aftermarket del beep's
:dry::sad::cry:
-
Citazione:
Ary675
o delle freccia tarocche?
MOTORCYCLE LED ARROW TURN SIGNALS STALK INDICATOR LIGHT | eBay
importando dagli usa arriverei a spendere 67 euro che sono comunque una mazzata sulla schiena :/ ma meglio dei 90 euro delle freccia...poi boh chissa se pure queste avranno bisogno del relč :dry:
boh effettivamente sono tanti soldi per 4 puttanate
occhio agli acquisti usa, che magari anche per un pacchettino piccolo rischi la tassa doganale... e allora tanto valeva che prendessi le "freccia" :ph34r:
-
Io ho le "freccia" della barracuda.....troppo superiori:biggrin3::oook:
-
Citazione:
fra10flo
Io ho le "freccia" della barracuda.....troppo superiori:biggrin3::oook:
Bravo.... :D
-
Citazione:
Cav
In effetti succede spesso...
Cmq č un effetto della fotocamera.... Da vicino graffi e graffietti si moltiplicano giorno dopo giorno
Ma i buchi in carena come li risolvi?
stucco e riverniciatura! ahahha
-
Io ho montato le far a led.
A me piacciono, se trovo il link te lo posto.
-
Citazione:
Robbie
Io ho montato le far a led.
A me piacciono, se trovo il link te lo posto.
della far ho trovato queste che sono molto carine e abbastanza convenienti, mi sa che le prendo pure io
Frecce FAR Micro Style - Holeshot Moto