Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non vorrei che qualcuno si offenda; gli stivali che mi proponete sono tutti sicuramente belli, ma per i miei gusti sono troppo da Mazzinga Zeta!!!
Preferisco modelli più "sobri" come i due che ho "proposto" all'inizio.....
Dainese R evo neri oppure TCX X-MILES.
Voleva sapere se qualcuno di voi li ha provati!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicking 675
io mi sono preso gli alpinestar smx plus hanno una calzata favolosa sembra di avere delle ciabatte ai piedi domani li proverò in moto per un breve giro e vi dirò come ci si stà e che sensibilità ho sulla leva del cambio
veramente ottimi!
saranno i miei prossimi!
-
Citazione:
marco.bus
veramente ottimi!
saranno i miei prossimi!
ma non mi dire :rolleyes:
-
ora poi li proverò nei prossimi giri che farò per la toscana e vi dirò di più su come si comportano anche standoci per molto tempo e camminando per andare a visitare i paesini prima di andare a mangiare!!!
-
Dainese torque race out..
comunque per aiutarti, se vai anche in pista, prendi i primi..
oppure compra i secondi per tutto l'anno e fatti prestare quelli da mazzinga per andare una volta l'anno in pista :)
-
Citazione:
Christal
Dainese torque race out..
comunque per aiutarti, se vai anche in pista, prendi i primi..
oppure compra i secondi per tutto l'anno e fatti prestare quelli da mazzinga per andare una volta l'anno in pista :)
Penso di aver deciso; probabilmente prenderò i Dainese. Li ho provati e non mi sono sembrati cosi pesanti!
-
Allegati: 1
COMPERATI!!!!!!
finalmente ho trovato li stivali che cercavo...ora mai mi ero rassegnato!
Dainese R-Evo neri e ad un prezzaccio!!!:w00t:
Allegato 58686
-
riesumo....come ti sei trovato??
anchio devo prenderli ma non sò proprio su cosa orientarmi....budget non oltre i 170 ma se rimango sotto è meglio!!
-
Citazione:
Le89le
anchio devo prenderli ma non sò proprio su cosa orientarmi....budget non oltre i 170 ma se rimango sotto è meglio!!
ti consiglio vivamente i Sidi Vertigo (c'è anche la versione air), modello che trovi ad ottimi prezzi perché sostituito dal Cobra, ma comunque molto efficiente e tecnico, oltre che comodissimo!
-
Citazione:
Silvan
ti consiglio vivamente i Sidi Vertigo (c'è anche la versione air), modello che trovi ad ottimi prezzi perché sostituito dal Cobra, ma comunque molto efficiente e tecnico, oltre che comodissimo!
quoto...anche se io non li ho.....