Visualizzazione Stampabile
-
avanzo i premi del 2008 e 2009..........
-
e cosa si vince a parte una pacca sulla spalla :) ?
-
non male come idea...(bisogna ancora vedere il regolamento ma .... subito tutti pensano ai premi...)
sarebbe un modo carino per mettere in competizione gli utenti (anche a distanza) in maniera non pericolosa e incentivare la creazione di report....
bisognerebbe però sapere prima quali sono gli enventi che concorrono per l'assegnazione del punteggio km, tipo quando c'è un evento (ufficiale, raduno o anche semplice uscita segnalata nelle apposite sezioni) che nel topic sia specificato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
e cosa si vince a parte una pacca sulla spalla :) ?
un dildo in carbonio...tanto il culo sarà d'acciaio :laugh2:
Citazione:
scimmione
non male come idea...(bisogna ancora vedere il regolamento ma .... subito tutti pensano ai premi...)
sarebbe un modo carino per mettere in competizione gli utenti (anche a distanza) in maniera non pericolosa e incentivare la creazione di report....
bisognerebbe però sapere prima quali sono gli enventi che concorrono per l'assegnazione del punteggio km, tipo quando c'è un evento (ufficiale, raduno o anche semplice uscita segnalata nelle apposite sezioni) che nel topic sia specificato....
ho mandato pure un mp al boss ma non mi ha cagato manco di striscio
-
Citazione:
Mr Frowning
un dildo in carbonio...tanto il culo sarà d'acciaio :laugh2:
ho mandato pure un mp al boss ma non mi ha cagato manco di striscio
se è in carbonio ci sto:w00t:!
scherzi a parte,non mi pare una cosa fattiile e se proprio vogliamo provare secondo me non c'entrano eventi o raduni ma i km e basta:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Leo67 vince facile
:D
Citazione:
winter1969
Gli eventi ufficiali sono pochissimi
purtroppo...
Citazione:
scimmione
E' una bella idea, ma difficilmente fattibile temo... Come fai a verificare i chilometraggi annuali di tutti coloro che partecipano?
-
Citazione:
wailingmongi
se è in carbonio ci sto:w00t:!
scherzi a parte,non mi pare una cosa fattiile e se proprio vogliamo provare secondo me non c'entrano eventi o raduni ma i km e basta:wink_:
i km e basta uno può barare e poi chi usa solo per andare al lavoro e fa tanti km non lo definisco proprio motociclista
secondo me è fattibilissima e semplice...per ogni evento ufficiale/ufficioso apri report (condizione necessaria) con mappa percorso e si vanno aggiornando i km dei partecipanti,semplice
Citazione:
L'inglese volante
:D
purtroppo...
E' una bella idea, ma difficilmente fattibile temo... Come fai a verificare i chilometraggi annuali di tutti coloro che partecipano?
non contano le uscite singole,ma raduni ed eventi pubblicizzati sul tcp
come detto condizione necessaria report con foto e mappa percorso
altra cosa fondamentale l'onesta
-
Citazione:
Leo67
non ho capito...:blink:
Q8:blink: