Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Quello al minuto 1.29 è Conor Cummins. In quell'incidente si è spaccato la schiena, un braccio e il bacino, oltre ad essersi procurato altri danni a polmoni, ginocchio e legamenti.
E adesso si sta preparando per il prossimo TT! :D
In un'intervista dopo l'incidente, all'intervistatore che gli chiedeva come ci si sentisse a guidare in quelle condizioni a oltre 200mph, ha risposto: "better than sex". Ecco quanto è bello. :biggrin3:
:wink_:
Ah,questi video sono dedicati agli eroi del Muraglione.......
-
mi fa piacere vedere che non sono l'unico mona che si appassiona per il TT....veramente!!!
Ps: la compressione nella curva sx di Barregarrow è da URLO!!!! ho visto il vidio tipo 10x di fila...
-
Citazione:
Brontolo
:wink_:
Chi si vede!:biggrin3:
Anche questo è fantastico:
-
pensare che nel passato era una tappa del mondiale.....
-
Citazione:
Wit
Chi si vede!:biggrin3:
Anche questo è fantastico:
Allora sei un altro appassionato di TT!!!!:wink_:
Ciao Giovane! (saluto tutti con "vecchio"....:biggrin3:)
Vediamo se riesco a rilanciare con qualcosa......:cipenso:
A parte il grande Cozy Powell,qui si facevano meno pugnette......:rolleyes:
Citazione:
D74
pensare che nel passato era una tappa del mondiale.....
E che Agostini che ne ha vinti 10 per soldi lo ha boicottato,poi ci è tornato per il Lap of Honour.....:cry:
E si correva in circuiti stradali ovunque.....
Cazzo,anche a Cesenatico!:rolleyes:
-
Citazione:
BRADIPO
Se vai a correre al TT nel momento in cui abbassi la visiera, imballi il motore e trepidante aspetti il tocco sulla spalla del commissario che sancisce il "GO!" alla tua (forse ultima) gara....proprio in quel momento ogni corridore è già un nome su una lapide!!!
Solo se riesci a completare quei "maledetti" 6 giri di 364 km con una media di oltre 200 km/h senza abbracciarti a nessun palo, senza entrare nella sala da pranzo di qualche casa e soprattutto senza volare giù dal "Mountain"....bhè..allora solo in quel caso dal bollettino funebre viene cancellato il tuo nome e vieni restituito alla vita terrena....almeno fino al prossimo TT!!!
Ho avuto la possibilità di vedere questi "fenomeni" in azione dal vivo e soprattutto di scambiarci 2 parole.....bhè....dallo sguardo che hanno capisci subito che non si tratta di pelo sullo stomaco, bravura o coraggio: a chi decide di abbassare la visiera su quel tracciato.....gli manca una rotella e basta!!!!:wink_:
Fino al 2029 (data nella quale l'attuale gestione terminerà il mandato organizzativo dell'evento!!!) il TT sarà uno "spettacolo" assicurato per tutti coloro che vogliano sfidare la morte in cerca di gloria e per ogni appassionato di 2 ruote voglioso di assistere con occhi sgranati ad una...."partita di poker tra il corridore e il circuito dove il dealer è la morte!!!".
Visto l'aria di pura eccitazione nonchè di business che si respira su quell'Isola per 15 gg l'anno....qualcosa mi dice che quest'evento centenario continuerà la sua esistenza ben oltre il 2029....ed egoisticamente parlando mi sento di dire...."per fortuna" perchè non sò quando...magari un giorno con mio figlio.....ma di sicuro prima o poi.....ci ritorno!!!:coool: Nel frattempo...nel mio piccolo...una soddisfazione me la sono tolta...
Ballaugh Bridge
I miei rispetti per un testo che definire POESIA è poco, è commovente quello che scrivi, ma è ancor più commovente il ricordo indelebile dei km macinati assieme (dopo lo sbarco all'alba) sull'asfalto di ignote strade di quell'isola magica e misteriosamente affascinante...eletta all'unanimità LA PATRIA dei MOTOCICLISTI.
Amico, Cugino, Compagno di Avventure... BIKER...........Ti stimo!!!
-
Citazione:
crispeed80
I miei rispetti per un testo che definire POESIA è poco, è commovente quello che scrivi, ma è ancor più commovente il ricordo indelebile dei km macinati assieme (dopo lo sbarco all'alba) sull'asfalto di ignote strade di quell'isola magica e misteriosamente affascinante...eletta all'unanimità LA PATRIA dei MOTOCICLISTI.
Amico, Cugino, Compagno di Avventure... BIKER...........Ti stimo!!!
Caro Cris,ho ben letto e visto le vostre avventure al TT!:biggrin3:
E non posso che farvi i miei complimenti!
A te e Pietro! :wink_:
-
Citazione:
Brontolo
Caro Cris,ho ben letto e visto le vostre avventure al TT!:biggrin3:
E non posso che farvi i miei complimenti!
A te e Pietro! :wink_:
Grazie Brontolo!
in realtà noi ci abbiamo messo solo i soldi, la voglia, la perseveranza....LA PASSIONE.
Tutto il resto è stato costruito dagli eroi che siamo andati a vedere e da quelli che li hanno preceduti.. tutto il resto.. è storia ;)
-
Citazione:
Brontolo
Certo che vederli sfrecciare con quegli scolapasta in testa fa impressione...:ph34r:
-
io spero vivamente di riuscire a tornarci quest'anno.... incrocio le dita :)