Visualizzazione Stampabile
-
Magnoni moto mi ha detto che il cambio della R è cambiato solo in un piccolo particolare che verrà montato anche su tutti i telai 2012 della speed 2011, quindi non sarà solo una prerogativa della R ma sarà per tutte le 2011 nuove acquistate da un certo numero di telaio in poi, per intenderci quelle che sul serbatoio hanno la scritta triumph come la street.
sabato la ritiro poi vi dirò.
-
Grazie triple, ma il registro frizione è già a posto.
Con la tensione giusta alla catena dovrebbe migliorare un pochino quindi, ma da quello che avete scritto è un problema comune...
Lamp a tutti
-
avrai l'olio esausto da cambiare con uno di migliore qualita un bardahl a me ha aiutato molto
-
Ho notato che lo fa quando non si è concentrati.Nella guida impegnata non mi sembra abbia problemi.:biggrin3:
-
Bah ...sarò particolarmente fortunato grat grat.....ma il mio cambio va benissimo....mai impuntato anzi a volte inserisco anche le marce senza frizione e va che una bellezza.....e di cambi me ne intendo visto che prima ho avuto delle jap che in quanto a cambi sono spettacolari!
-
Fate come me cambiate senza frizione e le marce entrano come nel burro anche in scalata!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Liquidator
Magnoni moto mi ha detto che il cambio della R è cambiato solo in un piccolo particolare che verrà montato anche su tutti i telai 2012 della speed 2011, quindi non sarà solo una prerogativa della R ma sarà per tutte le 2011 nuove acquistate da un certo numero di telaio in poi, per intenderci quelle che sul serbatoio hanno la scritta triumph come la street.
sabato la ritiro poi vi dirò.
Ecco spiegato il perchè i cambi precedenti lavoravano male...mancava un ingranaggio !!!! :tongue:
Beh fortuna che ora se ne sono accorti....:laugh2::laugh2:
Citazione:
bessol
Fate come me cambiate senza frizione e le marce entrano come nel burro anche in scalata!:coool:
Non scrivere nulla sul forum quando avrai rotto le forchette del selettore.. :biggrin3:
-
Citazione:
bessol
sì sì, continua pure....così quando romperai qualcosa avrò la stessa faccia di quel bel bambino in avatar
-
Citazione:
Silvan
Ma cosa vuoi che capisca di cambi uno che vive a Bibione abituato a guidare i pedalo'....
-
Per la cronaca l'idea di cambiare senza frizione me l'ha data il capo-meccanico di una concessionaria ufficiale Ktm qualche anno fa'.
E ora non cominciate a fare ironie sul marchio austriaco che senno' vi porto con un pedalo' a largo del mare di Bibione e vi ci annego...:biggrin3: