Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Manubrio e piastre di sterzo e ci sei;sulla mia ,prima di diventar verde rendevano benissimo le piastre anodizzate 8con manubrio racetech).Il termnale non mi piace per nulla.
Aspetterò di metter via qualche soldino...Grazie della dritta Leo!!!:oook:
A proposito,costo delle piastre anodizzate 8???
-
Citazione:
swilly
Aspetterò di metter via qualche soldino...Grazie della dritta Leo!!!:oook:
A proposito,costo delle piastre anodizzate 8???
Una volta smontate,con 60-80 euro si fanno,ma per il tipo di lega non vengono perfette,resta un nero opaco,,quasi grigio scuro.
-
Citazione:
leo
Una volta smontate,con 60-80 euro si fanno,ma per il tipo di lega non vengono perfette,resta un nero opaco,,quasi grigio scuro.
Ok...Iniziamo coi riser,manubrio,manopole,contrappesi e leve freno-frizione...che già ce nè!!!:lingua:
Poi vedremo se non sono stato sbattuto ancora fuori di casa...provvederemo al restooo:w00t:
-
Allegati: 3
Allegato 56500Allegato 56501Allegato 56502
Altre tre fotine fatte nell'ultimo girello a fine Gennaio...zona Grandate(CO):oook:
Come mi manca...sono in crisi d'astinenza!!!:cry:
Sole arrivaaaaaa......:cool::cool::cool:
-
Citazione:
swilly
Allegato 56500Allegato 56501Allegato 56502
Altre tre fotine fatte nell'ultimo girello a fine Gennaio...zona Grandate(CO):oook:
Come mi manca...sono in crisi d'astinenza!!!:cry:
Sole arrivaaaaaa......:cool::cool::cool:
bellissimissima....
-
Grazie Mr.Tiger...detto da te poi:supremo::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 1
Una fotina dopo la lucidatura e la gommatura nuova per l'inizio stagioneee...:w00t::w00t::w00t:
Allegato 72560
-
Dal vivo è ancora più bella..:oook:
-
Grazie Lele...la tua oltre a essere bella è anche un missile!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
swilly
Grazie Lele...la tua oltre a essere bella è anche un missile!!!:w00t::w00t::w00t:
:drunks: