Visualizzazione Stampabile
-
-
Comunque, solo una mia opinione (e, beninteso, come tale conta 0, essendo il tatuaggio tuo): se al tatuatore hai detto che vuoi un cuore hot rod, lo farà lui, e se non ti piacerà te ne farà un altro, e così ancora.. e ancora.. e ancora... non andrei mai a prendere spunto da tatuaggi altrui.
Ribadisco, mia opinione, fine a se stessa.. se può essere uno spunto bene, altrimenti fa niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Comunque, solo una mia opinione (e, beninteso, come tale conta 0, essendo il tatuaggio tuo): se al tatuatore hai detto che vuoi un cuore hot rod, lo farà lui, e se non ti piacerà te ne farà un altro, e così ancora.. e ancora.. e ancora... non andrei mai a prendere spunto da tatuaggi altrui.
Ribadisco, mia opinione, fine a se stessa.. se può essere uno spunto bene, altrimenti fa niente.
Ma infatti il disegno sarà poi modificato ( per forza di cose visto che deve contenere i cilindri) ...è solo che voglio avere le idee chiare per fargli capire
dove andare a parare...non credo che al primo appuntamento capisca cosa ho in testa..quello solo Sago riesce a farlo
Citazione:
cicorunner
:cry: Cico non vedo :cry:
-
ma xhe tipo di cuore? stilizzato classico o anatomico?
-
-
Citazione:
Leo67
è tipo le manopole rizoma.....
ovvero le migliori e non quelle cose spugnose da acquario che monti te :coool:.
allora Strega ci dai qualche altra info???????????????????????????????
-
Citazione:
jamex
ovvero le migliori e non quelle cose spugnose da acquario che monti te :coool:.
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
me lo metto come desktop!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma infatti il disegno sarà poi modificato ( per forza di cose visto che deve contenere i cilindri) ...è solo che voglio avere le idee chiare per fargli capire dove andare a parare...
Le idee chiare le avrai te in testa suppongo... un cuore hot rod saprai cos'è... basta che lo spieghi a lui, e lui lo fa. Se non va, gli spieghi cosa non va, e ci penserà lui... e così via..
-
Citazione:
Mr Frowning
ma xhe tipo di cuore? stilizzato classico o anatomico?
andrei sull hot rod anni 50.....
ma non sono sicura aL 100%..per questo sono in cerca:wink_: