Complimenti sa proprio di special :wink_: e proprio perchè è una special perfezionerei anche quei piccoli particolari che ora stonano un pochino, vedi il copri-catena in plasticaccia..
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sa proprio di special :wink_: e proprio perchè è una special perfezionerei anche quei piccoli particolari che ora stonano un pochino, vedi il copri-catena in plasticaccia..
si belli veramente quelli della Rizoma ma spendere tutti quei soldi ancora non sono convinto...
osti FOCA... mi vai a cercare il pelo nell'uovo? dai... specchietti e copri catena saranno le prossime cose che farò...
Bellissimissima :w00t:
figata...va perfezionato ancora qualcosina cmq me piace de brutto!!!!!!!!!!!:wink_:
E' una speed caffèlatte?:biggrin3:
Cmq bella e gran posteriore diverso dal solito.
L'hai fatto tu?
si, noris io e un mio amico... il pezzo di plastica sottosella che chiude le carene posteriori non è quello originale ma è stato stampato in vetroresina dal nuovo leggermente più grande da permettere al faro di adattarsi meglio... :wink_: inoltre dietro è fissato con un piccolo sistema di molle che mi permette di far rientrare il faro di 2 cm per sganciare la sella comodamente... na fatica... :wacko:
COMPLIMENTI ...:wink_:
Bella davvero bellissima....
Ma i para motore di che marca sono?
MUSSINO sono della DePretto... 150 € sull'unghia...