Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ti posso assicurare, e non perchè è mio padre che vederlo andare è un piacere.. l'ultimo che ha provato a stargi dietro si è allungato per andare a Briançon (francia) non era un fulmine di guerra.. ma dove mio padre ha girato con un BMW R1100R non vedo come non poteva girare lu con una R6...
Non vedrai mai toccare il freno a mio padre.. è il cultore della traiettoria perfetta.. :biggrin3: :biggrin3:
Tutta gente da prendere come esempio .....
C'è solo da imparare da sti tipi :wink_:
-
Citazione:
Ghino
115Kg :dry:
Ah!! ma allora la cosa cambia .... :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
55 cv per 115 kg..
violenza allo stato puro... ti fa venire una voglia di tirargli il collo..poi fai due giri.. e ti ricordi che da lunedi a sabato fai altro... anche perchè 25 min + 2 giri di manche in un campo bombardato per errore da Bush, sta ancra cercando le armi di distruzione di massa, sono veramente lunghi... :cry: :cry:
-
-
Citazione:
Dum55
55 cv per 115 kg..
violenza allo stato puro... ti fa venire una voglia di tirargli il collo..poi fai due giri.. e ti ricordi che da lunedi a sabato fai altro... anche perchè 25 min + 2 giri di manche in un campo bombardato per errore da Bush, sta ancra cercando le armi di distruzione di massa, sono veramente lunghi... :cry: :cry:
Attento che tra il triplo e le whoops c'è nascosto il Mullah omar, e se non erro dietro quel panettone bin laden c'ha messo qualche stinger...
-
Citazione:
Ghino
Tutta gente da prendere come esempio .....
C'è solo da imparare da sti tipi :wink_:
L'importante e non dargli corda..se no inizieranno a arccontarti di quando hanno insegnato ad andare in moto ad Agostini e Reed...
-
Citazione:
Dum55
55 cv per 115 kg..
Ehhhhhhhhh ......
Come ti capisco .....
85kg x 1,77 ed anch'io quando lo vedo mi vien voglia di tirargli il collo.... :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
trident_special
Attento che tra il triplo e le whoops c'è nascosto il Mullah omar, e se non erro dietro quel panettone bin laden c'ha messo qualche stinger...
Azz... noto con piacere un certo qual vocabolario di termini tecnici..:blink:
Sei/sei stato del mondo??:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Dum55
L'importante e non dargli corda..se no inizieranno a arccontarti di quando hanno insegnato ad andare in moto ad Agostini e Reed...
Ma cosa c'è di meglio di arrivare in cima ad un passo.....
E mettersi ad ascoltare 2 veterani che raccontano le loro scorribande :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Passerei le giornate in questo modo .....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Azz... noto con piacere un certo qual vocabolario di termini tecnici..:blink:
Sei/sei stato del mondo??:w00t: :w00t:
Cominciato a 10 anni con il minicross, trasferito all'enduro a 14 ma smesso a 16. Ma da due anni sono di nuovo tassellato e poi anche durante il periodo sabbatico non ho mai perso di vista il mondo fuoristrada, e da quando c'ho sky non mi perdo una gara dell'AMA...
-
Citazione:
Ghino
Ehhhhhhhhh ......
Come ti capisco .....
85kg x 1,77 ed anch'io quando lo vedo mi vien voglia di tirargli il collo.... :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Da oggi non sei più ghino..sarai
ONAN il barbaro
vai in pace figliolo...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: