Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ,le faccine ,non l'ho capito neanch'io......per quotare ,basta che tocchi il messaggio che vuoi quotare e ti verrà quotato....:oook:
Per il discorso del link ,ho dato un'occhiata nelle impostazioni ,e per risolvere quello che dici ,dovresti impostare da impostazioni>generale>apri urls ........di default stà "con safari" , quindi tu metterai "in APP" :oook:
Prova un pò!!!!!!
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Ciao ,le faccine ,non l'ho capito neanch'io......per quotare ,basta che tocchi il messaggio che vuoi quotare e ti verrà quotato....:oook:
Per il discorso del link ,ho dato un'occhiata nelle impostazioni ,e per risolvere quello che dici ,dovresti impostare da impostazioni>generale>apri urls ........di default stà "con safari" , quindi tu metterai "in APP" :oook:
Prova un pò!!!!!!
Lamps
Fatto, ma senza esito ;-(
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
velenoso
Fatto, ma senza esito ;-(
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora ,non saprei.....
Ma tu cosa vorresti che dal telefonino ,dalla mail ,il link che contiene il collegamento alla discussione ,ti indirizzi al topic segnalato ,passando per tapatalk?????
perchè se così fosse ,dubito possa esserci un modo........(correggetemi se sbaglio)
Ti ripeto ,io in genere non sottoscrivo quasi mai nessuna discussione......riesco a tenerle comunque sotto controllo.......e tapatalk ,mi aiuta molto in questo......proprio perchè ,mi fà ripartire la lettura dall'ultimo messaggio letto......
Lampsss
-
Credo sia tutta questione di abitudine...
Io peró trovavo comodo quel sistema x controllare i topics ;-)