Dunque, ho verificato e nel profilo tapatalk sul loro server la firma era disabilitata: l' ho attivata ma non la vedo ancora...
Devo sentire con Sara.
La cosa non è grave, ma piace anche a me la firmetta extra. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Dunque, ho verificato e nel profilo tapatalk sul loro server la firma era disabilitata: l' ho attivata ma non la vedo ancora...
Devo sentire con Sara.
La cosa non è grave, ma piace anche a me la firmetta extra. :oook:
... qualche anima pia mi potrebbe dire se con tapatalk e iPhone si ha una navigazione decente con, ad esempio la funzione nuovi messaggi?
Thanks.
in effetti non sarebbe affatto male: a parte affaticare meno gli occhi, permette anche una sorta di risparmio energetico (lo schermo nero non consuma).
anche la questione della barra laterale più scura non è male: aumenta l'attenzione sulla parte testuale.
Prova firma
Credo ti convenga aprire una nuova discussione. :oook:
Tranquilli, ci sarà una versione anche più scura. :oook:
Prima di tutto però sistemeremo tutto inq uesta, e poi creeremo l' altra.
Sono appena stati modificati i titoli utenti, semplificandoli.
Dai circa 8 di prima siamo passati a 4, per maggiore semplicità. :oook:
in questa nuova versione ci son più gnocche sul forum?
Ragazzi oggi sono ho aggiornato vari tutorial con nuove funzioni, dategli una occhiata:
le guide di TCP >>>
In particolare sono stati aggiornate le guide per caricare le foto, i video e per navigare via cellulare smartphone.
Nel giro di qualche giorno li sistemerò tutti. :oook:
Aggiunto il logo TCP nella versione mobile. Modificato il font di base per una più facile lettura del Forum. Modificato sfondo, siamo tornati al vecchio e caro blue. Sistemato anche la firma quando si scrive dallo smartphone con Tapatalk (vedi esempio)
Aggiornato le icone di stato personaliizandole con la mitica Union Jack: Allegato 54386 Allegato 54387
e aggiunto alcune guide:
http://www.forumtriumphchepassione.c...messaggio.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...-il-testo.html