Sì, per queste cose è immediato e spettacolare... meglio non usarlo mai, insomma :tongue:
Mica male... ora basta però..
Visualizzazione Stampabile
ecco l'epicentro
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2221241540/map_loc_t.jpg
Mi ha svegliato di botto questa. Rumore, movimento e boato. Ci si sente davvero in balia dell' evento, brutta sensazione.
.
Tutto vero.
Identico epicentro delle prime due scosse (esattamente a metà strada tra Verona e Desenzano sul Garda).
Oh Segy, facevi tanto lo spiritoso a 2.1 , un pochino meno a 2.7 , ora a 4.2 che t'è successo? Sei andato a cambiarti?
We, scherzo eh?
In questi casi molto meglio sdrammatizzare per esorcizzare la paura :fisch::fisch::fisch:
Comunque tranquilli: quella zona è catalogata tra le meno sismiche d'Italia. E nel caso dei terremoti lo "storico" conta, éccome !!! :wink_:
Leggo che c'è ne stato un altro di 2.1 alle 1,05...alla faccia della zona meno sismica...
Vabè vado a letto...speremo ben.
ciao buonanotte
boia cane che tremarella...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ero in centro a Verona,molto vicino all'Arena...ero dentro a un locale,siam scappati fuori al volo!!!!
...mi son portato appresso la birra,non si sà mai...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque pare che l'epicentro sia stato nella zona di Fiamene,in Valpolicella. a Negrar,qualche calcinaccio è venuto giù. un pò di gente si è riversata in strada,ma niente di grave. in città è tutto a posto.:oook:
era da un pò che non si sentiva una scossa così...bon dai. speriamo bene. comunque è tutto il giorno che fà un caldo un pò anomalo. anche se tira vento,la temperatura è insolitamente alta per la stagione...mah...:blink:
non sapevo niente....
E invece è proprio così: Mappa del rischio sismico in Italia - Il Sole 24 ORE
Comunque INGV - CNT - Earthquake List dice che nella notte non ci sono state altre scosse.
Stanotte qui non si sono avvertite altre scosse.. speriamo siano finite davvero.
eccome se l'ho sentita! Mi son svegliato, sono rimasto impietrito a guardare il soffitto e ho pensato: "fanculo, se devo morire, morirò sotto le coperte!" e mi sono rimesso a dormire...