Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj crush
è normale che anche facendo un piccolo giretto non riuscirei mai a capire quale moto è migliore di un'altra...
ma permetti che almeno riuscirei a capire quale mi da, non dico emozioni, sensazioni migliori!!!
anche la cosa più semplice. stare in sella come dio comanda!!
maledizione
mi han fatto salire sulla moto con il cavalletto laterale e non potevo nemmeno stare in sella come si deve!!!!!
mi sa che devo fare un'ora di strada per arrivare a firenze giorno 10 marzo pur di provare questa moto!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
azz ...........
vieni in Umbria che ti faccio provare il Tiger ....e forse ...???? una altra motina :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dj crush
raga
sn a Bologna e sono andato da MVN o una cosa del genere
l'unico che ha la triumph qui!!!
devo scegliere fra daytona, r6 o gixxer
ma come faccio a scegliere se tutte mi piacciono!!!
posso farlo solo in base ad una prova che mi dia sensazioni e mi porti a propendere verso una piuttosto che verso un'altra!!!
solo così
Be scusa al' MVM te la fanno provare la moto, senza troppi problemi, io li l'ho provata.......Tantevvero che li l'ho comprata, fa rima.....
-
Citazione:
basjoe
prendi la daytona! ma che domande fai :D :D
si,in effetti...ti sembrano domande da fere???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Di dove sei? Ci sono diversi concessionari che hanno delle moto demo, tramite il Forum non è difficile scoprire se nella tua zona ne esiste uno e se ha la moto che tu cerchi.
Eri comunque indirizzato verso una carenata di media cilindrata? O una Naked?
Le moto in prova, almeno per i concessionari triumph sono obbligatorie...:rolleyes:
Sinonimo di serietà no?:wink_:
-
capisco che provarla puo' aiutare nella decisione
ma tra uno scrambler e una carenata la differenza
e' inoppugnabile, dovendo scegliere tra supposte con mezzi manubri le riviste aiutano, sono sufficentemente esaustive per cio' che riguarda posizione di guida erogazione, feeling e maneggevolezza
in quel caso la daytona 675 esce vincente e c'e'
anche il prezzo
io la mia speed l'ho presa senza provarla, ero sicuro
che andava bene e provandola dopo ho avuto solo conferme
una prova di qualche km in citta' che ti puo' dire di certo?
provarla concretamente vuol dire averla per un giorno e farci 3\400 km su e giu' da qualche passo
-
Citazione:
MUSSINO74
Be scusa al' MVM te la fanno provare la moto, senza troppi problemi, io li l'ho provata.......Tantevvero che li l'ho comprata, fa rima.....
infatti mi hanno detto che un tempo si poteva fare ma adesso.....cippa!!!!
-
Citazione:
black bomber
capisco che provarla puo' aiutare nella decisione
ma tra uno scrambler e una carenata la differenza
e' inoppugnabile, dovendo scegliere tra supposte con mezzi manubri le riviste aiutano, sono sufficentemente esaustive per cio' che riguarda posizione di guida erogazione, feeling e maneggevolezza
in quel caso la daytona 675 esce vincente e c'e'
anche il prezzo
io la mia speed l'ho presa senza provarla, ero sicuro
che andava bene e provandola dopo ho avuto solo conferme
una prova di qualche km in citta' che ti puo' dire di certo?
provarla concretamente vuol dire averla per un giorno e farci 3\400 km su e giu' da qualche passo
black
non voglio provarla per conoscere la moto o vedere differenze fra una ed un'altra...
voglio farlo solo per vedere un pò la posizione (la daytona è più stretta....ma quanto??e cosa vuol dire???mica lo so!!!l'ho solo letto sul giornale!!!!!)e soprattutto le SENSAZIONI che mi trasmette!!!
tutto qui...
credo sia un mio diritto prima di spendere 11000 euro!
-
l' r6 esteticamente è bella, ma a me personalmente un 600 4 cilindri non piace da guidare, immagina di avere una moto che fino a 12'000 giri non va avanti, è come uno scooter con le massette troppo leggere, che fa un sacco di giri ma non si muove
col 3 cilindri vai sul sicuro, non può non piacerti, a qualunque regime tu acceleri e lui va
-
Citazione:
dj crush
infatti mi hanno detto che un tempo si poteva fare ma adesso.....cippa!!!!
Io non so con chi ahi parlato, ma io l'ho provata a Dicembre, quindi non è passato molto tempo, conosco gente che l'ha provata anche sabato scorso(speed Triple), poi se al momento quella che vuoi provare tu non è disponibile...be ci puo stare, non credo ne tengano tante in prova, sono sempre capitali fermi....comunque se vai All'MVM ti consiglio di parlare con LUCA TASSINARI.
-
Citazione:
bastard inside
l' r6 esteticamente è bella, ma a me personalmente un 600 4 cilindri non piace da guidare, immagina di avere una moto che fino a 12'000 giri non va avanti, è come uno scooter con le massette troppo leggere, che fa un sacco di giri ma non si muove
col 3 cilindri vai sul sicuro, non può non piacerti, a qualunque regime tu acceleri e lui va
hai ragione
a me piaceva però la mia vecchia rs125. non andava per niente fino a 7500 e poi ti dava un calcio che te lo faceva sentire per davvero!!!!
io preferisco queste botte rispetto una progressione lineare...
un pò come i motori turbo sugli aspirati!