La moto lo sopportera pure...ma io no!!!!!!! :tongue:
Visualizzazione Stampabile
La moto lo sopportera pure...ma io no!!!!!!! :tongue:
La batteria andrebbe staccata, tolta e portata in un luogo asciutto e temperato (sala caldaia o simile)....è l' umidità che scarica la batteria..
Te lodice uno che non la toglie mai....
Io la batteria non la tolgo mai... prendo la moto ogni giorno. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Fortuna che sono di Salerno non riuscirei mai a stare Q-U-A-T-T-R-O-!!!!! mesi con la moto ferma......vado in paranoia....crisi d'astinenza.....cmq Giova tutto bene quel che finisce bene.....secondo me lei ha fatto i capricci perchè si è sentita trascurata........adesso goditela !!!!!!!!!
eh lo so, anke a me è dispiaciuto non toccarla per tutto questo tempo,
ma come molti sanno non ho molta esperienza (spero ke arrivi un giorno ) e sono anche un po' fifone, così quando l asfalto si fa umido e freddo sono assaltato dalle pare :cry: sopratutto con le supercorsa che vanno tenute belle calde.
ad ogni modo quest'anno farò grandi progressi!:coool: o almeno spero:ph34r:
tra una ventina di munuti vado a provare se parte ..hehehehehe
Prima di mettere la moto in letargo dagli sempre una bella lavata e una lucidata, dai un' ingrassata alla catena, tieni sempre le gomme alla giusta pressione(basta controllarle ogni tanto tanto) e stacca sempre la batteria tanto ti si azzera solamente l' orologio.Lasciala anche in riserva cosi' quando e' ora di riusarla gli fai subito un bel pieno di benzina fresca.