Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
High-Voltage
hai ragione, purtroppo avevo provato senza successo a mettere le frecce bullet fissate più o meno nella stessa posizione, ma diventava strabica... sul cupolino di fianco al fanale non mi piacevano granchè... ho optato per quelle frecce... ma non è detto che in futuro non le cambi...
ti assicuro che la mia non era una critica anche perche' la tua moto mi piace molto sei riuscito a mantenere lo stile Classic usando una carena a degli anni '70 cosa che non tutti sarebbero in grado di fare.......per me hai fatto a mio giudizio un ottimo lavoro:oook:
-
Citazione:
Domino
ti assicuro che la mia non era una critica anche perche' la tua moto mi piace molto sei riuscito a mantenere lo stile Classic usando una carena a degli anni '70 cosa che non tutti sarebbero in grado di fare.......per me hai fatto a mio giudizio un ottimo lavoro:oook:
grazie :) comunque le frecce sono stata una scelta non poco tribolata.... non avrei voluto metterle :D
-
Citazione:
High-Voltage
grazie :) comunque le frecce sono stata una scelta non poco tribolata.... non avrei voluto metterle :D
e facevi meglio......:biggrin3:anche perche' quelle che hai motato non mi sembrano molto "regolamentari" per il codice staradale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Bravissimo, sembra nata così!
Ho visto tempo fa su Cafè Racer Culture la foto storia con tutte le fasi della realizzazione, postala anche qui o almeno metti un link ;)
Visto che hai buon gusto perché non realizzi anche un codino monoposto? Magari due :D
-
-
qualcosa di nuovo!!! mooolto bella!!! :oook:
-
-
Citazione:
TRUSTon
Bravissimo, sembra nata così!
Ho visto tempo fa su Cafè Racer Culture la foto storia con tutte le fasi della realizzazione, postala anche qui o almeno metti un link ;)
Visto che hai buon gusto perché non realizzi anche un codino monoposto? Magari due :D
CAFE RACER CULTURE: Betty 900 questa è stata la prima fase
CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa : Betty 900 by Voltage e questa la seconda
la sella monoposto era in progetto già da molto tempo... poi mi son fissato con la carena :D
-
Citazione:
High-Voltage
Ma non hai lasciato perdere l'idea vero? Secondo me ci vorrebbe una coda più filante, tipo quella in alluminio della MAS come dimensioni per intenderci ;)
Fanne un paio no? :senzaundente: