Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
a Ge c'è una sezione molto attiva de "banda bonnisti"....
li trovi su fb e sul loro sito web ;-)
Ah bene!Grazie mille per l'informazione!(Anche mia moglie e' genovese!)
-
Citazione:
Brontolo
L'ho vista in fiera a Verona e chiedevano 260 euri....:cry:
Però mi sono innamorato,e ho visto su Wot che costa circa 134 o giù di li spese di spedizione escluse.
Per la taglia come hai fatto?
Io ho una giacca Triumph in tessuto,la taglia può essere la stessa per una in pelle?
Non ho modo di provarla in conce a Cesena perchè questa non ce l'hanno più da un pezzo....
Grazie in anticipo per eventuali info!:oook:
Manda un Email a WOT con le tue misure (tratte dal loro sito) a me hanno risposto e con competenza e hanno azzeccato, poi in linea di massima (per esperienza diretta) le taglie in numeri sono uguali :w00t:quelle in lettere (M,L,XL) differiscono da quelle italiane o EU che dir si voglia , in linea di massima le taglie inglesi hanno una taglia in meno , es.la XL italiana è uguale alla L del'UK:wink_:
-
Ah....quindi sono come le taglie americane,ne serve una in meno.
Grazie mille Rori per le info,manderò una mail a WOT se non trovo la giacca in qualche conce vicino a me.
-
Citazione:
rori
Manda un Email a WOT con le tue misure (tratte dal loro sito) a me hanno risposto e con competenza e hanno azzeccato, poi in linea di massima (per esperienza diretta) le taglie in numeri sono uguali :w00t:quelle in lettere (M,L,XL) differiscono da quelle italiane o EU che dir si voglia , in linea di massima le taglie inglesi hanno una taglia in meno , es.la XL italiana è uguale alla L del'UK:wink_:
ciao rori, puoi dirmi come tii sei regolato tu con la TUA misura visto che hai avuto informazioni dirette da WOT?
Grazie
-
Citazione:
tbb800
ciao rori, puoi dirmi come tii sei regolato tu con la TUA misura visto che hai avuto informazioni dirette da WOT?
Grazie
Se vai su WofT c'è un riquadro in alto con la tabelle delle misure (Size Guides » World of Triumph ), poi con il metro da sarta misurata panza e scritto se rientrava tra la tg. x o y . Mi hanno risposto che vestiva stretta o larga e quindi prendere una tg. in più o in meno. Oppure se hai abbigliamento Triumph digli che taglia vesti di quel modello e loro ti diranno a quale corrisponde nel modello richiesto :oook:
P.S. questa è l'email a cui scrivo sales@worldoftriumph.com