Visualizzazione Stampabile
-
top 400 della tre.
con 20+5 euro piu' 60(se non ricordo male) all' attivazione ti danno l's2
oppure 20+5 ti danno s1
con 30+5 iphone 4s
in piu' ci sono altri telefoni tra cui scegliere.
400 min di chiamata
2gb da internet
100 messaggi
4 ingressi al cinema gratis a mese(buttali via).
-
da oggi tre dovrebbe presentare le nuove offerte ,qualcuno li conosce?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
io ho fatto da pochi giorni il contratto con 3 , ho scelto la tariffa ricaricabile " scegli 20 "..
3 Italia: la nuova offerta "Scegli 20 e Scegli 30" che permette, con una ricarica al mese, di acquistare a rate uno Smartphone tra quelli disponibili.
- l'importo della ricarica mensile varia a seconda del terminale scelto. E' previsto un vincolo di 30 mesi e l’offerta è dedicata solo ai clienti con Carta di Credito.
- ogni primo del mese 3 si farà carico di ricaricare automaticamente il taglio scelto dal cliente:
-> con "Scegli 20": ricarica automatica mensile da 20 €uro;
-> con "Scegli 30": ricarica automatica mensile da 30 €uro.
(3 Italia provvederà ad addebitare l’importo sul conto del cliente togliendo l’onere di dover ricordarsi di ricaricare).
- la ricarica è puro traffico a scadenza, da dover consumare liberamente entro il mese di erogazione.
io ho aggiunto 99 euro e mi hanno dato un samsung S2 .. :biggrin3:
per finire se porti il tuo numero in 3 ti vengono regalati 100MB di traffico internet al giorno , per tutta la durata del vincolo ..:oook:
e ricorda che sugli abbonamenti devi sempre aggiungere le tasse ..
la ricaricabile invece ti costa la ricarica e stop ..
Se spendo meno il mese successivo ho le 20€ fisse più quello che mi è rimasto dal mese precedente o si azzera tutto????
Se 20 non mi bastano basta fare una semplice ricarica giusto
-
Citazione:
Medoro
Se spendo meno il mese successivo ho le 20€ fisse più quello che mi è rimasto dal mese precedente o si azzera tutto????
si ,poi dai 20 scala 5 euro di internet
Citazione:
Medoro
si,puoi ricaricare extra e quello non ha scadenza.
-
Citazione:
Medoro
esatto , se spendi meno di 20 te li mangiano a fine mese , se spendi di più basta una ricarica e questo credito viene conteggiato a parte ..
Citazione:
s-one1975
si ,poi dai 20 scala 5 euro di internet
sbagliato , se fai la portabilità a 3 del tuo numero entro fine febbraio , c'è la promozione super internet già compresa nei 20 euro per la durata del vincolo contrattuale ..
-
io son passato a wind con 19 euro :300 minuti 300 sms internet illimitato e un numero gratuito sempre 24 su 24 :oook:
-
Citazione:
gixxer73
sbagliato , se fai la portabilità a 3 del tuo numero entro fine febbraio , c'è la promozione super internet già compresa nei 20 euro per la durata del vincolo contrattuale ..
a io avevo capito che le 5 euro venivano scalate!
-
Citazione:
Gnolo
io son passato a wind con 19 euro :300 minuti 300 sms internet illimitato e un numero gratuito sempre 24 su 24 :oook:
DIGLIELO
-
Citazione:
emz
top 400 della tre.
con 20+5 euro piu' 60(se non ricordo male) all' attivazione ti danno l's2
oppure 20+5 ti danno s1
con 30+5 iphone 4s
in piu' ci sono altri telefoni tra cui scegliere.
400 min di chiamata
2gb da internet
100 messaggi
4 ingressi al cinema gratis a mese(buttali via).
perchè non dici anche come sono limitati e suddivisi i minuti in 3???
visto che sono conteggiati a settimana......mentre pubblicizzano il conto mensile.... :sick:
-
Citazione:
vulcano
DIGLIELO
grazie caro :oook: