Visualizzazione Stampabile
-
Non siate naive... Puo anche essere che il dipendente o qualche babbaleo abbia messo il topo li dentro per far notizia.
Detto questo io da MacDonalds c'ho mangiato qualche settimana fa, ed era un anno/due che non ci mettevo piede, non ci vado perchè non mi piacciono le salse, troppo poco sane, e quando mangi non senti il sapore di quel che mangi...
E poi so per certo che sono bombardati di controlli, anche per la carne ecc, proprio perchè ci sono una marea di haters del marchio!
Haters gonna hate! :oook:
-
Mah, un sacchetto di panini potrà costare a McDonalds circa 2€, non credo che il manager in questione abbia detto una cosa del genere.
Se l' ha fatto và lasciato a casa e arrestato per tentato omicidio... :incaz:
-
... si ci mangio... non regolarmente per via dei grassi che ci sono nei loro prodotti, ma ogni tanto perché no.
Del resto, se non avessi fiducia di mangiare in un posto controllato come i Mc... non mangerei altrove...
-
Hanno pure aperto un Mc Donald's vicino a casa mia,
tra poco sarò felicemete oltre i 200 Kg :homer:....
ciao a tutti
-
mi è capitato di entrare nelle cucine dei ristoranti come elettricista. A volte capitava che si doveva spostare qualche scaffale o mobile.... e.... ....tra un po' è ora di pranzo, basta così :ph34r:
-
Un'amica che ci lavora mi dice che (almeno qui in Italia) l'igiene nelle cucine mcdonalds è molto curata. E comunque non so dove andate voi, ma nel MC qui vicino la cucina è "a vista" per i clienti, cioè la vedi praticamente tutto a 5 m di distanza e devo dire che non mi sembra per niente sporca.. (cosa succenda nei magazzini è un discorso a parte però...:ph34r: )
Girando per lavoro (impianti idraulici) mi è capitato di finire in varie cucine di ristoranti anche molto rinomati (parlo del centro di Bologna, ma ovviamente non farò nomi) e vi posso assicurare che in certi casi ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..:sick:
-
nei mc donalds non si "mangia", semplicemente si soddisfa un bisogno di schifezze gustose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...
non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche
io molti anni fa ho lavorato sia nei ristoranti italiani che in quelli cinesi.... non c'è alcuna differenza.... se c'è la fanno le persone e il loro senso di onestà......
per il resto non mangio quasi mai da macdonalds.... mi capita rarissimamente quando sono in viaggio non trovo altro e con 3 € mi faccio 3 panini....
-
da mc donalds come in qualsiasi fast food non ci ho mai mangiato e mai ci mangerò, non li considero e basta, ma la questione pulizia è un discorso generale che tocca tutti, l'Italia da questo punto di vista è il MIGLIOR paese al mondo! schifezze ne ho viste anch'io nei ristoranti in giro ma vi assicuro che in Italia siamo i più attenti alla qualità e alla igiene. che negli USA ci sia un topo in magazzino scusate ma non è una notizia, come non lo sarebbe in Francia o in Inghilterra..
..per dire in cucina da me la preoccupazione maggiore è il tenere pulito tra una preparazione e l'altra, il magazzino viene pulito giornalmente cosi come celle e frighi, e il cibo viene controllato continuamente, e altri miei colleghi sono anche più maniacali
-
mio padre faceva il frigorista, quindi le cucine dei locali della mia zona le conosco bene,e essendo un tipo abbastanza skizinoso, in alcuni locali non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua.
il locale piu' pulito delle mie zone?
il cinese, magari mangi anche un po' di sapone, ma gli altri sono molto sugnosi.
un nostro amico ristoratore, sentendo dire da mio padre che c'erano posti in cui non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua e altri in cui mangiavo,visto che nel suo mangiavo(e di gusto) ha cominciato a far fare il giro delle cucine ai clienti.