Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
oppure puoi trovare lavori di grafica e li realizzo io..poi si divide :D
comunque non era una battuta, lavori quando ti pare senza orari e solo se hai voglia..indipendenza totale.
infatti sto cercando gente, io non riesco come tempo a fare anche quello,
mi potresti aiutare a colonizzare la sardegna, non ho nessun uomo di fiducia li.
-
Citazione:
manu for rent
comunque non era una battuta, lavori quando ti pare senza orari e solo se hai voglia..indipendenza totale.
infatti sto cercando gente, io non riesco come tempo a fare anche quello,
mi potresti aiutare a colonizzare la sardegna, non ho nessun uomo di fiducia li.
in sardegna chi ha un minimo di creatività se le fa da solo le cose, fidati. non hanno bisogno di grafici di rimbalzo.
se ce ne fosse stato bisogno non sarei venuto qui a brescia, l'unica agenzia che si occupava di grafica e pubblicità non ha manco voluto vedere un portfolio.
con tutti gli architetti disoccupati che ci sono (200 nuovi all'anno per meno di 2 milioni di persone) non sono sicuramente a corto di bassa manovalanza.
e poi sto a brescia
-
bisogna anche essere creativi e avere idee, con una laurea in architettura si impara ad usare photoshop...ma poi molti finiscono a disegnare le idee degli altri, comunque no problem :D
ti dico io so disegnare a mano perchè da piccolo mi sono intrippato con un fumetto e l'ho ricopiato fino a farlo uguale...ad architettura c'è 1 esame di disegno a mano in 5 anni..la creatività non si sviluppa conoscendo la composizione ed il disegno per la prima volta con un pc...è uno schifo totale..nella mia facoltà saremo meno del 10% che sa disegnare e solo 1 disegna veramente da dio.
-
Citazione:
manu for rent
bisogna anche essere creativi e avere idee, con una laurea in architettura si impara ad usare photoshop...ma poi molti finiscono a disegnare le idee degli altri, comunque no problem :D
ti dico io so disegnare a mano perchè da piccolo mi sono intrippato con un fumetto e l'ho ricopiato fino a farlo uguale...ad architettura c'è 1 esame di disegno a mano in 5 anni..la creatività non si sviluppa conoscendo la composizione ed il disegno per la prima volta con un pc...è uno schifo totale..nella mia facoltà saremo meno del 10% che sa disegnare e solo 1 disegna veramente da dio.
anche da me quello. ma considera che la mia EX facoltà era una benemerita cagata: architettura solo per gli esami di composizione e di storia, per il resto era una vacoltà di ingegneria (insegnata da ingegneri).
pensa che avevo un esame di progettazione viaria, parte 1 strade statali, parte 2 rotonde.
e non era sostituibile nel piano di studi.
demenziale.
-
bisogna resistere ed ingoiare tutti i rospi...poi si può finire a disegnare di tutto dalle case come attività principale fini alle moto le poltrone o i soprammobili per diletto..
io ero per andare a fare automotive design ma me lo hanno sconsigliato a suo tempo..vedremo se ho fatto bene.