Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti...castelluccio è perfetto....
-
-
raduno
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Buondi' a tutti,
E' arrivato il momento di muovermi per sentire la vostra in merito alla possibile location del prossimo raduno Speed Triple del 17 GIUGNO 2012.
Come di consueto, per far si' che tutti dicano la loro in merito ( o almeno chi e' interessato ) , lancio il sondaggione con le location papabili di quest'anno.. L'anno scorso sono stato molto generico e si puntava alle Regioni, quest'anno invece indico da subito le location precise, ma lascio a voi la scelta tra le 2.
Chiarisco fin da subito una cosa: purtroppo dopo 2 anni, non ho ancora ( purtroppo ) visto una bella compagine partecipante dal Sud Italia... Auspico che quest'anno sia la volta buona, in caso contrario ci muoveremo in tutt'altra direzione.
avanti con le votazioni!!!!
Ma non sarebbe meglio fare dei raduni più a portata di tutti ?
Se arrivo da BG e vengo a Norcia, tra benzina, albergo, consumo gomme, ecc.. mi costa mezzo stipendio...
Non sarebbe meglio fare un raduno al Nord e uno al Centro - Sud ?
Secondo me, coi tempi che corrono, un raduno nazionale non lo vedo alla portata di tutte le tasche...
Ciao.
-
friuli venezia giulia con giro e pranzo in slovenia...
-
Citazione:
Sir Patrick
Se arrivo da BG e vengo a Norcia, tra benzina, albergo, consumo gomme, ecc.. mi costa mezzo stipendio...
Secondo me, coi tempi che corrono, un raduno nazionale non lo vedo alla portata di tutte le tasche...
Ciao.
un raduno e un raduno, più gente c'è meglio è.... e poi: è proprio coi tempi che corrono che bisogna rimanere uniti..
Certo che da Milano è una bella manata ma basta (riuscire) a prendersi un giorno di anticipo e ti spari strade favolose scendi dal trebbia e garfagnana (che ho fatto l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare o stai più alto... tanto, comunque scegli, gli appenini devi fare:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::icon_moto:
-
Citazione:
Sir Patrick
Ciao.
fare tre raduni non ha senso , il raduno in sè è uno solo una volta all'anno ... se non si perde il fascino e il gusto del raduno :oook:
Citazione:
DPG
un raduno e un raduno, più gente c'è meglio è.... e poi: è proprio coi tempi che corrono che bisogna rimanere uniti..
Certo che da Milano è una bella manata ma basta (riuscire) a prendersi un giorno di anticipo e ti spari strade favolose scendi dal trebbia e garfagnana (che ho fatto l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare o stai più alto... tanto, comunque scegli, gli appenini devi fare:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::icon_moto:
questo è lo spirito !!
-
Per venire al raduno mi devo sparare 1100km sti ca@@i:(
-
Citazione:
MrTiger
friuli venezia giulia con giro e pranzo in slovenia...
non era male neanche questa proposta !!
-
certo che come alternative sono un po troppo vicine, della serie preferisci gli spagetti o le penne :dubbio:
più o meno da qualsiasi parte parti i km son quelli, a parte chi sta già nelle marche :biggrin3:
-
Non ho mai visto nessuno dei 2 posti, quindi per me è indifferente! Il posto che scegliete a me va bene in ogni caso! ;)