Visualizzazione Stampabile
-
i migliori erano tripleanimal e davomazzi, ma non credo che qualcuno se li ricordi :biggrin3:
a proposito ho visto che c'era un bastard outside che è stato bannato, sapete qualcosa in proposito?
nel caso vi venga il dubbio non ero io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
In questi giorni mi domandavo, come mai non scrivono più sul forum vari utenti ?
Qualche nome a caso : Kitesvara, Natan, Intrip ecc..
Utenti che a mio modesto parere scrivono cose interessanti e impreziosiscono il forum con i loro ragionamenti :dry:
Dove sono finiti ? :blink:
Sono tutti ammalati ?:cry:
E' forse la grafica accecante del nuovo forum che li fa desistere dallo scrivere ? :biggrin3:
Sono stati rapiti dal mossad ? :w00t:
Dagli alieni ?
Hanno cambiato moto e forum ? :ph34r:
Bannati ? :dubbio:
Erano dei troll ? :ph34r:
Voi che ne pensate ?
Qualora qualcuno (o gli stessi interessati) avesse notizie dei latitanti mi faccia sapere, la loro sorte mi sta a cuore .
Attendo notizie con impazienza :sad::biggrin3:
prova un pò quì
http://www.forumtriumphchepassione.c...va-dimora.html
-
Citazione:
rjng
Don Zauker ha grandi pregi,ragionamento fine,capacità di veder oltre la notizia,capacità di andar velocissimo al"minimo comun denominatore",e,credo,ha grandi difetti....primo fra tutti l'incazzatura simultanea.
Peccato non scriva più,molti fatti da lui interpretati si son rivelati esattamente così.
Altro" genio del male " è Sfigatto,scomparso da Agosto.
L'intelligenza emotiva e l'ironia sono ingredienti indispensabili per qualunque confronto/scambio di idee :dry:
Citazione:
tbb800
Bene uno è vivo :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Angelik57 ogni giorno sul Forum si iscrivono dai 10 al 20 utenti, e altrettanti probabilmente lo abbandonano, perchè hanno trovato le info che cercavano, si sono presi un periodo di pausa, si sono stufati o hanno altri impegni: non possiamo sapere come mai gli utenti da te segnalati non stiano scrivendo in questo momento, ma mandandogli un MP forse soddisferai la tua curiosità. :oook:
q8
Citazione:
Micha
Intrip che scrive cose interessanti non si è mai visto... :biggrin3:
cretina
Citazione:
bastard inside
quoto, cia intriplatooo :biggrin3:
cazzo vado io e torni tu? fancù :(
è pronta la speed repsol ?????
Citazione:
tixi
succede che ogni tanto qualcuno vada per la propria strada...qualcuno torna altri no....:oook: è la vita
già tu lo fai in moto di andare "dritto" per la tua strada, nevvero ?
cretini
-
-
intrip e kitesvara sono giocatori di scacchi, forse sono un pò presi :cipenso:
-
Sono tutti in ottima forma :oook:
-
ecco uno è apparso :biggrin3:
-
Natan è in giro per il mondo a tenere conferenze d'arte :D
-
Citazione:
tbb800
Sono tutti in ottima forma :oook:
Citazione:
andrea.69
ecco uno è apparso :biggrin3:
Bene, questa sera vado a letto tranquillo e mi addormenterò senza sonnifero :laugh2::biggrin3: