Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto sempre peggio... :wacko:
Praga l'avevo pensato ma la vedo da giovani, almeno ci tornerei io subito!!! :biggrin3:
Dublino però non conoscono na mazza di inglese, Parigi invece mi pare che ci sono già stati anni fa (prima che io esistessi) però almeno il francese un pò lo ricordano dai tempi delle scuola quindi potrebbe starci... :rolleyes:
Comunque ora chiedo pure a Darius!!! :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Aiuto sempre peggio... :wacko:
Praga l'avevo pensato ma la vedo da giovani, almeno ci tornerei io subito!!! :biggrin3:
Dublino però non conoscono na mazza di inglese, Parigi invece mi pare che ci sono già stati anni fa (prima che io esistessi) però almeno il francese un pò lo ricordano dai tempi delle scuola quindi potrebbe starci... :rolleyes:
Comunque ora chiedo pure a Darius!!! :wink_: :wink_: :wink_:
Ma caspita, cos'è sta storia continua del..."mi pare per i giovani" :mad: :mad: , e così via. Perchè volete ghettizzarvi? Il mondo è fatto per tutti, poi ognuno sceglie i luoghi da frequentare. Certo tu vedi Praga che comincia per "F", daltr0nte come mio figlio, ed anche me...(:tongue: ) però a Praga (con la moglie) ci sono una miriade di cose belle da vedere...è una città incantata....Vedi Tu :biggrin3:
Lamps
-
Citazione:
gippo
Ma caspita, cos'è sta storia continua del..."mi pare per i giovani" :mad: :mad: , e così via. Perchè volete ghettizzarvi? Il mondo è fatto per tutti, poi ognuno sceglie i luoghi da frequentare. Certo tu vedi Praga che comincia per "F", daltr0nte come mio figlio, ed anche me...(:tongue: ) però a Praga (con la moglie) ci sono una miriade di cose belle da vedere...è una città incantata....Vedi Tu :biggrin3:
Lamps
Beh non hai tutti i torti, anche se Praga lo associo pure alla B di birrazza più buona che ci sia... :biggrin3:
-
perche' no la SVIZZERA? e' piu vicino..oppure PRINCIPATO DI MONACO...oppure LIECHSTEIN...
sono bei posti e per lo piu' non lontani...
-
Citazione:
division_panzerTAA
perche' no la SVIZZERA? e' piu vicino..oppure PRINCIPATO DI MONACO...oppure LIECHSTEIN...
sono bei posti e per lo piu' non lontani...
Montecarlo già stati, della Svizzera invece che mi consigli? :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Montecarlo già stati, della Svizzera invece che mi consigli? :rolleyes:
mmhhh..non saprei..in fondo avevo fatto una battutina..ma so che in svizzera ci sono bei posti dove fanno buona cioccolata calda..magari i tuoi saranno stufi di montagne o no? quindi e' da escludere...
due citta' ins vizzera :
Lugano e Ticino..hanno musei di auto storiche, di miniature (citta' in miniature) e qualcos'altro..cmq c'e FLYDRIVe o qualcun svizzero sul forum che sapra' consigliarti meglio...
A lugano dove e' nata la mitica michela hunkizer ...slurp...:dry:
-
Citazione:
division_panzerTAA
mmhhh..non saprei..in fondo avevo fatto una battutina..ma so che in svizzera ci sono bei posti dove fanno buona cioccolata calda..magari i tuoi saranno stufi di montagne o no? quindi e' da escludere...
due citta' ins vizzera :
Lugano e Ticino..hanno musei di auto storiche, di miniature (citta' in miniature) e qualcos'altro..cmq c'e FLYDRIVe o qualcun svizzero sul forum che sapra' consigliarti meglio...
A lugano dove e' nata la mitica michela hunkizer ...slurp...:dry:
A dir la verità io odio la Hunziker... :dry:
Comunque sì preferisco qualche città da vedere, in montagna ci stanno d'estate e d'inverno... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
A dir la verità io odio la Hunziker... :dry:
Comunque sì preferisco qualche città da vedere, in montagna ci stanno d'estate e d'inverno... :rolleyes:
gia' immaginavo..
Mi hanno parlato abbastanza bene di Barcellona e di Londra..
pensa che in giugno c'e l'offerta air italy low cost 35 euro da verona catullo-londra e da verona verso alcune cittaà europee come warsaw (varsavia) e altre citta'.....
puoi sempr eprovare...
ma e' valida solo dopo giugno...
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene quest'anno i miei fanno il 25° di matrimonio quindi con mia zia stiamo pensando di regalargli un viaggetto, lei punta per l'Europa mentre io per l'Italia... :wacko:
Il fatto è che l'Italia l'hanno già girata TUTTA mentre l'Europa no solo che non sanno na mazza di inglese!!! :dry:
Che consigliate? Spese del viaggio sui 300-400 euro poi la permanenza sel a pagano... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Periodo????
ideee...
PARIGI ( 350/400€ volo è 3/4 notti in hotel ci stai dentro.. per persona !!! )
Crocierina nel mediterraneo.... però li andiamo su 600/700€ per persona ( poi sta tutto nel periodo )
Crocieri
-
Citazione:
Fulvioz
Pure miazia l'ha pensato, ma non è troppo da giovani ventenni Barcellona? :blink:
I miei sono sui 50 ormai... :rolleyes:
No la costa smeraldissima già ci son stati... :wink_:
Beh praticamente hanno sei anni più di me. Quindi tu non mi manderesti a Barcellona? o sono troppo vecchio?:biggrin3:
Ciao