Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... infatti... ne ho comperati due per versione... tranne il 2G che non esisteva per l'Italia. :oook:
:ph34r:
-
Citazione:
flower
... infatti... ne ho comperati due per versione... tranne il 2G che non esisteva per l'Italia. :oook:
... facciamo un sondaggio?
Tanto qui di gente che usa iPhone ce ne è a grandi quantità.
Apri un sondaggio e chiedi quanti hanno avuto problemi con iOs.
seeee.... premesso che non uso smartphone, dove lo trovi uno che ti dice che il cell da 600€ ha dei problemi????
-
Citazione:
ilberna
seeee.... premesso che non uso smartphone, dove lo trovi uno che ti dice che il cell da 600€ ha dei problemi????
... io... perché, se vuoi, ti dico per filo e per segno i problemi che ho avuto con iPhone e, visto che io le cose non le scrivo per sentito dire, posso anche elencarti i difetti, se ti va.
-
non me ne frega assolutamente nulla... tanto non prendo ne l'uno ne l'altro perchè non mi servono... era solo una battuta per dire che secondo me molti fanno fatica a criticare ciò che possiedono, soprattutto se lo hanno pagato profumatamente
-
Citazione:
ilberna
non me ne frega assolutamente nulla... tanto non prendo ne l'uno ne l'altro perchè non mi servono... era solo una battuta per dire che secondo me molti fanno fatica a criticare ciò che possiedono, soprattutto se lo hanno pagato profumatamente
... bhe... allora, se non te ne frega nulla. :oook:
-
Citazione:
flower
... bhe... allora, se non te ne frega nulla. :oook:
ma la diatriba è sempre interessante in questi campi! come per pc vs mac, che già mi interessa di più.... ecc...
-
Citazione:
flower
... facciamo un sondaggio?
Tanto qui di gente che usa iPhone ce ne è a grandi quantità.
Apri un sondaggio e chiedi quanti hanno avuto problemi con iOs.
si ma cosi è troppo facile :biggrin3:
Citazione:
ilberna
perche no ? se trovi gente che con triumph da 10.000 euro che si lamenta perche non dovresti trovare qualcuno con telefono da 600 euro non contento ?
-
Attualmente ho un GS2, ho avuto un iphone 3g, un 3gs e conosco molto bene il 4 visto che ce l'ha mio fratello.
Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.
Navigazione Internet, anche qui l'iphone è sopra, sarà il touch che fa la differnza? Io penso di si o almeno usandoli entrambi noto questo.
App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.
Per tutto il resto è migliore il GS2 durata della batteria in primis, ricezione in 3g e wifi, navigatore integrato che continua a dare indicazioni senza crashare anche se ricevi una telefonata!!!! portabilità, fotocamera ecc. ecc. ma l'80% delle persone neanche se ne accorge.
Secondo me ovviamente :D
Per i crash, mai avuti su Gs2 ne su iphone con IOS e multitasking... con jailbreck a pacchi invece
-
Citazione:
yeager4772
Mai visto crashare una volta il mio iPhone mentre il Galaxy S2 si, spesso e volentieri.
Saró stato fortunato...:biggrin3:
immagino che hai avuto problemi con qualche applicazione...se si quale?
-
Citazione:
Marsellus
perche no ? se trovi gente che con triumph da 10.000 euro che si lamenta perche non dovresti trovare qualcuno con telefono da 600 euro non contento ?
ma certo che ne trovi, ma non tutti.come fai a fare un sondaggio di questo tipo su un forum? secondo te può essere veritiero?