Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HARRRRRRRRRR
Non scherziamo: colpo in testa e nausea, fila diritta in pronto soccorso: magari non è nulla, ma con la testa non si scherza, meglio perdere una serata in ospedale per nulla che rischiare di perdere ben altro. Vai!
ecco, avete visto tutti?
con questa ultima intimazione, la nostra collega è andata off line.....
l'ha presa sul serio
Speremmm
-
Ghiaccio e non sarebbe male FARTI PORTARE al pronto soccorso. Oppure chiama 118 o guardia medica.
-
.
Ok, ok.
I colpi alla testa si curano con il sonnellino.
Ti svegli ed è tutto passato.
-
Citazione:
865SM
ecco, avete visto tutti?
con questa ultima intimazione, la nostra collega è andata off line.....
l'ha presa sul serio
Speremmm
Valà....vedo come passa la notte e la giornata di domani, se noto sintomi strani vado in pronto soccorso, se non noto nulla di strano, catalogherò l'evento come "semplice botta in testa"
-
Citazione:
Erikuccia
Causa ghiaccio sono appena scivolata sul marciapiede di casa, tirando una sonora testa a terra (appena sopra la nuca).
Al momento avverto come un leggero senso di nausea e un po' di "capogiro", nonchè un bel bernoccolo.......che fare? Come tenere monitorata la situazione?
Non sono affatto preoccupata, solo che sono sola a casa con la bambina e non vorrei mai che la situazione potesse peggiorare
vai in pronto soccorso, soprattutto se la nausea persiste (per non essere nulla deve passarti entro un paio di ore).
fonte: my lady (infermiera di triage, ne vede tutti i giorni)
-
Appunto, nausea non ne ho più :oook:
-
giramenti?
passati anche quelli?
-
Si passati....l'unica cosa ancora presente è un vago senso di rincoglio.... ma quello non mi spaventa più di tanto, visto che son le 19:00, ho appena mangiato ed i divano chiama....
-
vabò ma che chiedete a fare se poi tanto fate di testa vostra?
-
Citazione:
D74
vabò ma che chiedete a fare se poi tanto fate di testa vostra?
...per tenersi "attiva"....