Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
L' hai tirata tutta e segna solo i 220?
Direi che è pressochè impossibile...
Certo. Però gli strumenti come sempre sono ottimisti e segnano un po di piu. Nel caso della Speed in effetti di solito segnano circa 250 kmh.
Boss garantisco che la volta in ciu ha segnalato di più sono arrivato a 230 in discesa da un cavalcavia in autostrada.....
-
so che esisteva una serie difettata che andava di meno, forse la tua è una di quelle...bella sfiga xò :cry:
-
Citazione:
MUSSINO74
In 6° a 10000, scarichi aperti e mappatura, ma comunque non cambia, faceva lo stesso anche prima degli scarichi e della mappatura, di più non ne ha, ovvero non ne prende più, a me segna 220\230 Km\h al massimo, in effetti sembrano pochi anche a me, è pur sempre un 1050 ed in effeti a tutti segna di più, ma mi sembra di notare che tutte le vostre siano delle 05/06, in conce mi dicono che la moto va benissimo, ma io non so, per questo chiedo a chi ha la 07 come va la sua......non che io ci debba andare tutti i giorni a pallla ma sapere che puo arrivare a....mi fa molto piacere......
non è che magari hai accorciato i rapporti??
10'000 giri significa che sei al limitatore, e che segni solo 230 in 6a al limitatore è impossibile se non hai accorciato i rapporti
-
Nessun problema BASTARD se cio fosse vero.............La vendo e ne compro un altra ovviamente repsol
-
Citazione:
MUSSINO74
Nessun problema BASTARD se cio fosse vero.............La vendo e ne compro un altra ovviamente repsol
non ci provare, voglio l'esclusiva :biggrin3:
-
RAPPORTI ORIGINALI non li tocco assolutamente
-
Citazione:
bastard inside
non ci provare, voglio l'esclusiva :biggrin3:
L'asclusiva, ne parli parli ma non si vede sta repsol....
-
io ho la 2007 e a 220 prende ancora ... se mai la tirero a bestia vi faccio sapere quanto segna ... scommetterei che 240/250 riuscirebbe a segnarli e con la moto completamente originale ...
-
Citazione:
bastard inside
so che esisteva una serie difettata che andava di meno, forse la tua è una di quelle...bella sfiga xò :cry:
Serie difettata? :blink:
Spiegati meglio.
-
Ebbene si...
Caspita, quel giorno mi sentivo una freccia...