più che una copertura "insufficiente" in alcune regioni direi che la copertura è insufficiente in buona parte d'italia fatto salvo le zone a più alta densità di popolazione.... ...:oook:
Visualizzazione Stampabile
più che una copertura "insufficiente" in alcune regioni direi che la copertura è insufficiente in buona parte d'italia fatto salvo le zone a più alta densità di popolazione.... ...:oook:
.
Come in tutti i campi e tutte le situazioni ci sono vari estremi.
Questa che ci viene riferita da giumbolorossonero in altro topic del BAR, ad esempio, è una di quelle esperienze che piace sentir raccontare.
:bravissimo_::triumphpride::yess::unionjack::bravissimo_::wtcp::yess::unionjack::bravissimo_:
link del thread http://www.forumtriumphchepassione.c...aziamenti.html
io ho una concessionaria a 500m. da casa e mi sobbarco 65km andata e 65km ritorno per avere una degna assistenza
sono ormai quasi 5 anni e me ne sono fatto una ragione.... cmq dalle mie parti non è il marchio il problema , se avessi honda, ducati, yamaha etc... sarei messo uguale, cari ed incompetenti,anzichè fidelizzare il cliente cercano di spremerlo all'invero simile senza comprendere che poi presto o tardi lo perdono definitivamente !
io vado da Magnoni moto (VA) e ne posso solo parlare bene, hanno la passione nel sangue e lavorano molto bene
sono rimasto a piedi in Francia, ed ho dovuto portare la moto al primo concessionario dopo confine, da Motor America (AO) e mi sono trovato bene per il lavoro, peccato per il prezzo 1600,00 euro :cry:
Sinceramente non capisco una cosa: tra le varie caratteristiche che identificano una BUONA ASSISTENZA (non l'unica, sia ben chiaro) c'è anche la sua presenza sul territorio. Se questa non c'è, è già un punto a sfavore della Casa. Che poi le concessionarie esistenti siano buone o meno, è un altro paio di maniche. Sicuramente la scarsa presenza sul territorio è già di suo un difetto della rete d'assistenza. Io personalmente vado dal mio meccanico di fiducia, a 500mt da casa. Un meccanico serio aggiusta o taglianda una Triumph (nel dubbio escludo la Rocket, anche se non mi par tanto complicata..) come una qualsiasi altra moto. Non hanno nulla in più o in meno delle altre.
Non capisco, quindi, dove sia la "difesa" della rete d'assistenza portata avanti in questa discussione.
Ma infatti....mi par lampante.
per me la più vicina concessionaria è a verona, circa 40 km, adesso non ci vado più perchè preferisco andare dal mio meccanico di sfiducia però devo dire che mi ci son sempre trovato bene