Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
uffa.....ed io che già strofinavo le mani in cerca di RISSE :ph34r: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
ho autonomia fino all'1
poi arriva il supremo.......e devo inventarmi qualcosa........:tongue:
consigli?
se ti spieghi meglio... magari un consiglio ti si dà più che volenteri!!!!:wink_:
-
Citazione:
nirvana77
ho autonomia fino all'1
poi arriva il supremo.......e devo inventarmi qualcosa........:tongue:
consigli?
Simula un malore:biggrin3: mentre gli parli:biggrin3: poi mentre stai facendo finta di rovinare a terra ti attacchi al suo bavero:biggrin3:e mentre lui, colto di sorpresa, non si capacita di ciò che sta succedendo, scoppi in un pianto (strafinto) a dirotto e t'inventi una storia tanto triste da rovinargli non solo la giornata, ma tale da costringerlo a ripensare tutto su di te e sui sicuri meriti che non ti ha riconosciuto fin'ora (ingrato:mad: ) e che invece è arrivato finalmente il momento di premiare:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
se ti spieghi meglio... magari un consiglio ti si dà più che volenteri!!!!:wink_:
cosa mi posso inventare per far finta di lavorare?
ora sto in ufficio a cazzeggiare col portatile.......
pratiche da sbrigare nisba........:dry:
ma quando viene qualcosa dovro'pure inventarmela.....:wacko:
-
Citazione:
nirvana77
cosa mi posso inventare per far finta di lavorare?
ora sto in ufficio a cazzeggiare col portatile.......
pratiche da sbrigare nisba........:dry:
ma quando viene qualcosa dovro'pure inventarmela.....:wacko:
Se non porti gli occhiali, comprane un paio con lenti non graduate:biggrin3: e fissa il pc, ogni tanto corruga la fronte...e strizza gli occhi come se fossi costretto a mettere a fuoco..in genere fa molto colpo e fa sembrare grandi lavoratori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Simula un malore:biggrin3: mentre gli parli:biggrin3: poi mentre stai facendo finta di rovinare a terra ti attacchi al suo bavero:biggrin3:e mentre lui, colto di sorpresa, non si capacita di ciò che sta succedendo, scoppi in un pianto (strafinto) a dirotto e t'inventi una storia tanto triste da rovinargli non solo la giornata, ma tale da costringerlo a ripensare tutto su di te e sui sicuri meriti che non ti ha riconosciuto fin'ora (ingrato:mad: ) e che invece è arrivato finalmente il momento di premiare:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mmmmmmmhhhhhhh
giornata storta la tua oggi
vero?
ps sono stato gia'ammalato due settimane fa'..............:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Se non porti gli occhiali, comprane un paio con lenti non graduate:biggrin3: e fissa il pc, ogni tanto corruga la fronte...e strizza gli occhi come se fossi costretto a mettere a fuoco..in genere fa molto colpo e fa sembrare grandi lavoratori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
avp..........ma oggi ti connetti a corrente alternata? :D
ps porto gli occhiali.......e qualche volta l'ho gia'fatta sta recita....:biggrin3: :tongue:
-
speravo che Ghino avesse trovato il coraggio di dirla tutta ... ed invece ;)
-
Espongo anche il mio disappunto per la mancanza dello speed e perche oggi è lunedi e mi tocca lavorare.....!!!
-
Citazione:
nirvana77
mmmmmmmhhhhhhh
giornata storta la tua oggi
vero?
ps sono stato gia'ammalato due settimane fa'..............:tongue:
Citazione:
nirvana77
ps porto gli occhiali.......e qualche volta l'ho gia'fatta sta recita....:biggrin3: :tongue:
Allora non rimane che pregare:ph34r: