Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è un modo per tracciare in modo più semplice in caso di problemi chi ha caricato-cosa....
sennò diventa molto più palloso risalire.....
Boh, sarà... sta di fatto che mi ritrovo la casella della mail sempre con più spam (quella che utilizzo come "formale"), nonostante io stia piuttosto attento a cosa accetto in fase di iscrizione. Forse non lo sarò abbastanza...
-
Citazione:
Mastroragno
Boh, sarà... sta di fatto che mi ritrovo la casella della mail sempre con più spam (quella che utilizzo come "formale"), nonostante io stia piuttosto attento a cosa accetto in fase di iscrizione. Forse non lo sarò abbastanza...
imparate a usare i client di posta.... filtri e cartella dove rovesciare la cacca.... giusto per sicurezza si controlla ogni giorno cosa c'è dentro..... e se è tutta cacca si tira la sciaquone....
-
Citazione:
maxsamurai
ho notato....ora che ci avevo preso confidenza...penso che cmq tornerò ad usarlo...ma che se ne fanno della e-mail?
Ti veongono a trovare a casa quelli del folletto ;)
-
certo che tutto finisce nella cartella anti-spam...o quasi...ma comunque m'infastidisce, e davvero registrarmi ovunque mi rompe. É come per la maggior parte dei locali qui a bologna che necessitano di una tessera specifica per entrare (una volta bastava l'ARCI e bona lé). Ormai mi sono rotto e non vado da nessuna parte...
-
Citazione:
Marco Manila
Ho appena provato e questo è il risultato:
Allegato 55231
Personalmente non trovo malvagio il cambiamento, in fondo in cambio di una mail e pochi altri dati ti danno un servizio molto migliore, con un pannello utente e tutti i file caricati con l' account. :oook:
Io però non lo uso più da quando c'è il nuovo sistema di caricamento foto sul Forum. :oook:
quando c'era ancora la vecchia versione di tcp ero riuscito a bypassarlo (non ricordo come), con la nuova versione anche io non ho più usato imageshack
-
io di tessere alla fine ho ARCI - ACSI (che sono i 2 circuiti più grandi d'Italia) con cui copri il 98% dei club.... anche perchè cosa che in pochi sanno... molte sotto tessere sono comunque inglobate nel 2 circuiti di cui sopra.... e non serve rifarne altre...
a bologna c'è una terza tessera interessante la V (ossia quella decadence/kindergarten)
:)
-
basta che clicchi su un link del riquadro e poi torni indietro..
-
Citazione:
onlystreet
basta che clicchi su un link del riquadro e poi torni indietro..
e soprattutto se uno vuole il direct link... è sufficiente fare quello che ho già indicato....
cliccare sull'immagine e classico tasto dx copia link immagine....
-
Citazione:
Venanzio
Ti veongono a trovare a casa quelli del folletto ;)
allora vado tranquillo...vengono già ora:biggrin3:
-
Citazione:
D74
io di tessere alla fine ho ARCI - ACSI (che sono i 2 circuiti più grandi d'Italia) con cui copri il 98% dei club.... anche perchè cosa che in pochi sanno... molte sotto tessere sono comunque inglobate nel 2 circuiti di cui sopra.... e non serve rifarne altre...
a bologna c'è una terza tessera interessante la V (ossia quella decadence/kindergarten)
:)
See...magari fossero solo 3, ti assicuro che quasi ogni locale ne ha una: Locomotiv, Covo, ecc e quella volta che c'è un concerto che t'interessa ti tocca far la tessera (ovvero dai 10 euro in su). L'unico (con tessera comunque pure quello) posto ancora valido a Bologna putroppo a chiuso (Lo Scalo).