Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
accetto tutto :D
mi sembra che l'unico parere negativo sia il tuo quindi..... mi preoccuperei :D :D
pER ME QUI C'è UN ECCESSO DI BUONISMO, è troppa la paura di fare un commento negativo perchè poi quando si posta la propia moto/foto si riceva solo commenti positivi....e non parlo solo di questo caso.
Cmq si vede che son l'unico ad avere un buon sesno estetico....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
pER ME QUI C'è UN ECCESSO DI BUONISMO, è troppa la paura di fare un commento negativo perchè poi quando si posta la propia moto/foto si riceva solo commenti positivi....e non parlo solo di questo caso.
Se fosse così sarebbe un forum di bambini dell'asilo... e dubito che chi scrive nn superi i 5 anni:biggrin3:
magari semplicemente sono rari gli interventi di modifica estremi quindi è difficile trovarsi in completo disaccordo, se si cambia uno scarico e un fanale posteriore si tratta di dire se l'accoppiata piace o meno...:dry:
scarico basso e fanalino tipo mad doctor vanno per la maggiore perchè piacciono a tutti rendendo la moto più snella! è un dato di fatto non buonismo
modifiche più radicali spesso sono state più criticate:wink_:
-
per me non si tratta di eccesso di buonismo, qua è più la storia della volpe e l'uva..... :D
-
sI COME NO MANCO TU AVESSI MONTATO UN NOJIMA IN TITANIO..SEMPRE CHE TU SAPPIA DI COSA PARLO.......
il fatto è che quel mivv per me è brutto tozzo e sgraziato niente a che vedere con lo zard....per dire che è il concetto di scarico corto che non mi piace ma questo in particolare.
-
abbiamo capito che non ti piace, ma non prendertela tanto
-
Citazione:
basjoe
per me non si tratta di eccesso di buonismo, qua è più la storia della volpe e l'uva..... :D
semplicemtne rispondevo a questa tua affermazione....:coool: :coool:
-
si si e io rispondevo all tua
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
-
montato da una settimana (mivv gp carbonio omologato).......uno spettacolo,
e mi sembra che la moto non solo non ha perso nulla ma addirittura sembra che prende giri + facilmente,con mappa originale ,...ottima spesa.!!
-
Bello Bas!! Sai che non saprei quale scegliere tra il tuo e l'arrow??
Hs