Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Che posto particolare la Cina...il mio babbo ci ha vissuto per un paio di anni.....se non scrivo male a ......Shen zen...e poi hong kong....e la cosa stupefacente è come il paese sia in costante evoluzione da un 'anno all'altro!!!:w00t: :w00t: E confermava il modo assurdo di guidare.....:blink: :wacko: :wacko:
saluti
hs
Io vivo a dongguan...e' vicinissimo a dove viveva tuo padre...ha ragione...sempre in evoluzione....se sto in italia per 15 gg e poi torno ti garantisco che fanno in tempo a buttar le fondamenta per un palazzo di 50 piani.....
folli,,,,,,:laugh2:
-
Citazione:
giorgio bona
Io vivo a dongguan...e' vicinissimo a dove viveva tuo padre...ha ragione...sempre in evoluzione....se sto in italia per 15 gg e poi torno ti garantisco che fanno in tempo a buttar le fondamenta per un palazzo di 50 piani.....
folli,,,,,,:laugh2:
E vero....mi ha detto che tornato dopo due mesi......si è trovato un centro commerciale nuovo!!:wacko: :wacko: E l'aeroporto di hong kong???Hanno costruito un'isola con un aeroporto in un batter d'occhi!!!
Ciao Giorgio....buona notte!!!:coool:
-
Citazione:
hummerspeed
E vero....mi ha detto che tornato dopo due mesi......si è trovato un centro commerciale nuovo!!:wacko: :wacko: E l'aeroporto di hong kong???Hanno costruito un'isola con un aeroporto in un batter d'occhi!!!
Ciao Giorgio....buona notte!!!:coool:
E' vero...e' enorme....pensa che c'e' anche la metro per passare da una parte all'altra.....dell'aeroporto!:ph34r: