Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo
.
potrei fare un copia/incolla di un tuo intervento......."sul passato".....................ma lascio perdere....................troppo facile "fare il finocchio con il culo degli altri"......................
-
Citazione:
mister51
potrei fare un copia/incolla di un tuo intervento......."sul passato".....................ma lascio perdere....................troppo facile "fare il finocchio con il culo degli altri"......................
Vai tranquillo non ho nessun problema
-
Citazione:
winter1969
Vai tranquillo non ho nessun problema
io, a volte, si.......................:biggrin3:
-
-
Citazione:
streettissimo
Autri 5 maggio?
suka ?
-
Citazione:
streettissimo
Autri 5 maggio?
altri 1000...per me il 5 maggio è il primo successo del triplete.......
coppa italia....0-1 (milito)
-
Citazione:
streettissimo
Autri 5 maggio?
http://farm3.static.flickr.com/2260/...4cc3aef59d.jpg
Citazione:
winter1969
suka ?
puppah:cool:
-
Citazione:
streettissimo
Autri 5 maggio?
Bhè almeno in quell'anno erano primi in classifica.............. oggi non c'è nessuna probabilità che si ripeta un 5 maggio!!!!
X rinfrescare la memoria fonte Wikipedia:
Allo stadio Olimpico l'ambiente era però ottimale per i nerazzurri dato che la stessa tifoseria biancoceleste, un po' per gli stretti rapporti d'amicizia coi meneghini, un po' per odio nei confronti della sua dirigenza, era chiaramente disposta a sacrificare l'ingresso in zona UEFA pur di vedere trionfare i neroazzurri: già dopo 10 minuti di gioco la Juventus aveva risolto la pratica con i gol del capocannoniere David Trezeguet e del capitano Alessandro Del Piero. Quando l'Inter andò in vantaggio per la seconda volta nel primo tempo - dopo una rete laziale - tutta Italia credette di star assistendo ad un copione scontato. Ma accadde l'imponderabile: dapprima arrivò la seconda rimonta laziale, poi addirittura nella ripresa i nerazzurri crollarono sotto i colpi dei biancocelesti e la gara finì 4-2. A Udine scoppiò così la grande festa per il 26º scudetto bianconero, uno dei più sofferti e inattesi. Con la contemporanea vittoria della Roma, l'Inter finì addirittura terza, lasciando l'ambiente nerazzurro tra le lacrime e nello scoramento per un obiettivo inseguito 13 anni ed ancora una volta sfuggito.
-
Citazione:
winter1969
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo
Eccolo lììììììì, questo è la rabbia che volevamo sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Mxxxe ci sarete voi, maleduchet!!!
-
Citazione:
verbasco
altri 1000...per me il 5 maggio è il primo successo del triplete.......
coppa italia....0-1 (milito)
La Nuova Grande Inter: TRIPLETE! (Parte 1/2) - YouTube