Montali il 22 e facci 2 giri per strada prima di andare il 24 se non ho capito male le date......:wink_:
Visualizzazione Stampabile
se non sono finite puoi farci tranquillamente il corso pomeridiano con quelle che hai ora...
durante i corsi il ritmo non è mai troppo alto proprio per permetterti di fare tutti i movimenti corretti con calma, quindi sarà molto difficile che porterai alla frusta le gomme...
te lo dice uno che due giorni fa a Franciacorta al tornantino si è steso perchè ha perso l'anteriore... :cry::cry: probabilmente se non avevo rimontato le dunlop d 208 rr tenute in garage per svariati mesi dopo che le avevo messe per l'inverno e tolte per montare K2 non sarebbe accaduto, ma la colpa non è delle gomme, ma del sottoscritto che ha voluto esagerare!
Se non esageri, ma tanto, è difficile stendersi in pista, e ripeto, nei corsi di norma non si esagera!
se poi decidi di metterle nuove sul momento non farti tanti problemi, entri con le gomme immacolate e poco alla volta, ad ogni giro alzi il ritmo; ti verrà naturale...
P.S. buon divertimento!
Grazie ragazzi!!!
Fabio, con le gomme che ho su adesso non mi faranno entrare di sicuro. per loro il km masssimo dovrebbe essere 1000km :ph34r:
NotNormal si con le date più o meno ci sei :wink_: rientro il 22 sera dalle ferie...le monto il 23 e il 24 corso :coool:
allora se mi dite che non ci sono problemi entro con gomme nuove. ehhhhhh. dopo vado dal gommista a vedere cosa mi propone :wink_:
grazie mille centauri :wub: