Visualizzazione Stampabile
-
Cmq secondo me essendo va girando con l'ML di papà mi fa tanto pensare che non dava manco il giusto valore alla fortuna che aveva nell'avere un posto di lavoro, altrimenti non avrebbe fatto una fesseria del genere andando a perdere il posto .... Tanto a parargli le chiappe ci sta papá .. Almeno così fa capire ....
-
chi sbaglia paga... c...i suoi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
brutta storia , un mio collega verrà licenziato perchè si ricaricava il cell con il telefono aziendale !!! non prenderà ne buona uscita ne mobilità ( l'azienda non va bene ) !!!! e forse trattenuta dei soldi sul tfr 3000 € dal 2010 a oggi ( di telefonate )
mah ! di buona famiglia senza problemi di soldi !!!!!!
Semplicemente un ladro , un furbetto che ci ha lasciato lo zampino.
Nessuna pena
-
Secondo me l'unica cosa che può fare è costituirsi facendo mea culpa, restituendo il cell aziendale e offrirsi di rimborsare tutte le bollette pagate fino ad ora dall'azienda e, se gli va bene, l'azienda potrebbe optare per un procedimento disciplinare invece di licenziarlo, ma se, come ho letto, l'azienda attraversa un momento di difficoltà, credo che propenderà comunque per il licenziamento.
-
Citazione:
drfelix
Secondo me l'unica cosa che può fare è costituirsi facendo mea culpa, restituendo il cell aziendale e offrirsi di rimborsare tutte le bollette pagate fino ad ora dall'azienda e, se gli va bene, l'azienda potrebbe optare per un procedimento disciplinare invece di licenziarlo, ma se, come ho letto, l'azienda attraversa un momento di difficoltà, credo che propenderà comunque per il licenziamento.
lui con il telefono fisso del lavoro si ricaricava il suo cell. autoricarica si chiamava e rispondeva con il suo
-
un idiota proprio.......
e grazie a lui hanno inserito in molti piani di ricarica le scadenze che prima non c'erano..... e prossimamente tali piani saranno levati da quasi tutti i gestori se non erro....
ormai c'era gente che sfruttava il posto di lavoro per caricare di n mila euro la sim e poi le rivendevano.....
è bene che gente così sia buttata fuori a calci nel culo..... spiace per la famiglia casomai onesta e all'oscuro di tutto....
-
Citazione:
Tozzi
lui con il telefono fisso del lavoro si ricaricava il suo cell. autoricarica si chiamava e rispondeva con il suo
e magari litigava pure con se stesso..
-
così impara... disonesto e pezzente
-
Citazione:
jamex
e magari litigava pure con se stesso..
già !!!!!! lui era al servizio clienti...................
e pensa che il suo babbo ha una carrozzeria ben avviata !!!!!!
-
Che idiota...
Soldi proprio buttati, avesse rubato ricariche in soldi veri almeno.
Mamma mia, poi ci lamentiamo che in giro per il mondo ci prendono tutti per i fondelli, che livello che abbiamo raggiunto...