Visualizzazione Stampabile
-
Per me aspetto pure il 2010 !!!!
:D :D :D :D :D :D
-
Complimenti amico mio davvero un buon lavoro. L'unica cosa, come gia' sai, sono i paratacchi che non mi convincono, per il resto e' di un altro pianeta!:wink_:
-
Devo dire che paratocco oro e coda non mi fanno impazzire. Anche i cerchi così scuri ... se però a te piace mi sembra più che sufficiente. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Devo dire che paratocco oro e coda non mi fanno impazzire. Anche i cerchi così scuri ... se però a te piace mi sembra più che sufficiente. :wink_:
Invece i cerchi nero lucido sono una figata, tanté che vorrei farli pure io :coool:
Peccato per la sella passeggero, sciupa il profilo della coda ma immagino che abbia una sua utilità...:tongue:
-
Citazione:
Foca777
Invece i cerchi nero lucido sono una figata, tanté che vorrei farli pure io :coool:
Peccato per la sella passeggero, sciupa il profilo della coda ma immagino che abbia una sua utilità...:tongue:
utilità ???? diciamo di si........ anche s eper come vado io la mia Lady potebbe seguirmi col suo Agility 50cc pero' che ci vuoi fare l'amore :wub: :wub: + o -
p.s. a breve sarà pronto anche il guscio monoposto da mettere al posto della sella
;)
-
Citazione:
Black Death
noto con piacere....che ci capiamo al volo :wink_: :laugh2:
-
Bèla Black io non sono un'Amante :sick: delle trasformazioni, ma la tua mi piace, molto Black :wink_: :laugh2: :coool:
-
veramente un lavoro eccellente(un motociclista può dire eccellente?)
siccome sono anch'io di milano mi dai l'indirizzo di chi ti ha anodizzato le forcelle? grazie
-
black, come hai fatto a fare il copripignone posteriore da solo?
Grazie e ciao
-
... Ciao Black come già detto ... BELLA, bella bella!