Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lo sento ogni tanto per messaggio ed è sempre grullo uguale :dry::dry:...ma non mi dice perchè non si connette :cry:, il forum senza di lui perde troppo :cry:
cavoli è meraviglioso il fatto che non scrive piu!
tu sei un babbeo
vai al lago e restaci per sempre!:oook:
-
Secondo me ha subito troppo il dolore x la partenza del Gila!!!!!:wacko:
Segyzambrotta ci manchi!!
-
Citazione:
wailingmongi
esatto...qualitativamente è uguale a prima.
scorrendo il bar la maggior parte delle discussioni son minchiate,lo erano anche prima attenzione ma almeno prima veniva voglia di partecipare
le discussioni muoino subito,non decollano...questo è un dato di fatto,un esempio il 3d di auguri a valentino prima sarebbe diventato uno spasso di prese per il culo e arrivato a 500 in pochissimo,ora invece....
poi mancando molti dei vecchi pilastri per me la qualità cala,non c'è più lo spirito di prima...almeno a me da questa impressione
-
Citazione:
Mr Frowning
scorrendo il bar la maggior parte delle discussioni son minchiate,lo erano anche prima attenzione ma almeno prima veniva voglia di partecipare
le discussioni muoino subito,non decollano...questo è un dato di fatto,un esempio il 3d di auguri a valentino prima sarebbe diventato uno spasso di prese per il culo e arrivato a 500 in pochissimo,ora invece....
poi mancando molti dei vecchi pilastri per me la qualità cala,non c'è più lo spirito di prima...almeno a me da questa impressione
infatti io ho scritto che "su certi" argomenti è migliorata perchè quando uno apriva un 3D serio questo andava sempre a puttane e non era giusto......ma in tutti gli altri argomenti (che probabilmente nel bar sono la maggioranza) hai pienamente ragione....3D come quello di Valentino o altri mille 3D sarebbero stati spettacolari e da stroncarsi dal ridere ed invece ora non decollano più.....manca la leggerezza nei 3D leggeri
-
Citazione:
jamex
lo sento ogni tanto per messaggio ed è sempre grullo uguale :dry::dry:...ma non mi dice perchè non si connette :cry:, il forum senza di lui perde troppo :cry:
concordo in pieno......................
l'unico che le suona e le canta ai gobbi........................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
concordo in pieno......................
l'unico che le suona e le canta ai gobbi........................:laugh2::laugh2:
e se in fondo fosse gobbo anche lui? :ph34r:
-
............io sento la mancanza di Herbie!!:cry:
-
Citazione:
S1m0ne75
............io sento la mancanza di Herbie!!:cry:
quotissimo infatti nei primi post si è detto della mancanza del "gruppo dei genevesi" dove, non me voglioni gli altri, Herbie è Herbie
Citazione:
vulcano
cavoli è meraviglioso il fatto che non scrive piu!
tu sei un babbeo
vai al lago e restaci per sempre!:oook:
io non ci vado mai al lago :cry:
-
segy stramaledetto viola rompipalle dove stai! :cool:
-
E' nascosto vuole vedere chi lo pensa ;)