Tanto per cambiare i politicanti italiani si mettono a 90 di fronte a quelli degli altri paesi voltando le spalle a coloro che dovrebbero rappresentare...
Io all'estero non ci vado più: se mi succede qualcosa non è sicuro... :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Tanto per cambiare i politicanti italiani si mettono a 90 di fronte a quelli degli altri paesi voltando le spalle a coloro che dovrebbero rappresentare...
Io all'estero non ci vado più: se mi succede qualcosa non è sicuro... :ph34r:
brutte cose
Come mai hanno scelto come bersaglio 2 pescatori ?....
speriamo bene...ieri alla radio hanno detto che in india, per questo tipo di incidenti, si rischia la pena di morte...
forza ragazzi!
"Fonti vicine alla vicenda hanno spiegato che i due militari "sono tecnicamente in stato di fermo, in un processo che potrebbe scaturire nell'arresto per omicidio dopo la comparizione davanti ad un giudice". L'imputazione da verificare è quella prevista dall'art. 302 del codice penale indiano che prevede la condanna massima della pena di morte o l'ergastolo, ha affermato da parte l'ispettore generale della polizia Padma Kumar del distretto di Ernakulam, dove i due militari si sono consegnati alle autorità indiane."
L'Italia NON doveva accettare di far sbarcare... l'ambasciatore con l'appoggio del governo DOVEVA far valere i diritti delle acque internazionali ect....
come spesso accade a livello internazionale il peso italiano è pressochè nullo....
Che situazione losca. :cry:
Non conosco ovviamente appieno come sono andate le cose, ma da quanto letto c'è stata un po' di leggerezza nell'operato dei nostri funzionari. Spero di no vivamente.
che paese di merda il nostro, neanche difendere chi per lo stato corre il rischio di farsi sparare......
brutta situazione........non dovevano mai scendere a terra, ora è dura, speriamo nella diplomazia!
Noto con piacere che tutti i partecipanti a questo thread erano presenti al momento dell'accaduto e sanno per certo che la nave fosse in acque internazionali, che i soldati non hanno sparato, che qualcuno dalla nostra parte ha consegnato i militari alle autorita' indiane...
Beati voi che avete tutte queste informazioni, io ho cercato in giro ed invece non ho trovato nulla di simile, saro' stato sfortunato.
brutta storia questa...purtroppo tocca restare in attesa di notizie sperando nelle migliori.