:risate2::risate2: vai di ditta individuale allora:risate2: benvenuto:oook:
Visualizzazione Stampabile
:risate2::risate2: vai di ditta individuale allora:risate2: benvenuto:oook:
Ciao Luca!
... you're the best, fuck the rest !!! ... non ti preoccupare, ho un'amica quarantenne che fuma di nascosto ai genitori .... Benvenuto :oook:
Caro Luca
Sei una decina d'anni più giovane di me, ma se l'età cambia la storia è sempre la stessa.
Ho comperato un'America ad ottobre da uno che non conoscevo, ma che mi ha fatto lo stesso un prezzo da amico (i Triumphisti sono sempre brave persone!)....
Ma non ho potuto fare a meno di tirarmi addosso le peggiori previsioni da tutti i familiari tanto che ogni volta che parliamo della mia stupenda America mi tocca stare con le mani in tasca (nella parte bassa della tasca) per scaricare a terra le tonnellate di sfiga che tutti mi buttano addosso.
Non parliamo di mia moglie che sto tentanto di coinvolgere: si innervosisce solo a sentir parlare di zavorrine....
Vabbè...meno male che il figli (15 e 14 anni) mi spalleggiano ... e con loro posso uscire un po dal mio isolamento familiare....
Comunque questo inverno c'ho già fatto un paio di mila chilimetri, mi si è stretto il cuore (per non dire peggio) in qualche occasione, ma sono vivo, vegeto e sempre più convinto di invecchiare insieme alla mia Triumph...
Quando anche i tuoi figli cresceranno potrai finalmente scambiare due parole con qualcuno senza doverti toccare per forza....
A proposito: la moto serve per divertirsi, non per farci le corse e tutto sta nel non superare mai le proprie possibilità.
Buon divertimento!!!!!!
Ciao ranacracra, grazie della solidarieta' che mi hai espresso.
Ciao
Purltroppo siamo tutti sulla stessa barca.... o moto?!
Non mi ricordo com'era il detto.
Ciao
benvenuto luca.....un bacio a crisi!!!!...goditela e vedrai che quando vedranno quella luce nei tuoi occhi dopo una bella giornata con gli amici capiranno....basta che non fai il pazzo e ti fai beccà ;-)
benvenuto a te e alla tua bambinona!!! :laugh2:
.
Ciao e :icon_welcome:
Benvenuto simpatico Luca :biggrin3:
E... viva la Crisi :w00t:
cosa dire? ti capisco.... benvenuto!