Visualizzazione Stampabile
-
I tagli qua e tagli la e questo è il risultato...c'è poco da scaldalizzarsi...le cose andranno sempre peggio.
-
mi ha fatto ricordare quando mi ruppi il collo...entrai in ospedale alle 16 e alle 2 riuscirono a farmi la tac..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
e sarà sempre paggio, finchè si taglia dove c'è più bisogno...
quoto... perche' non si taglia dove diciamo noi ?!?!?!??!
-
Ho visto un paio di tg. Pare che la colpa sia (al di là delle amministrazioni) anche dei cittadini che vanno al pronto soccorso per ogni cazzata invece di andare dal medico di base. Ora, magari in tanti casi sarà anche vero, ma per mia esperienza posso dire che i medici di base son piuttosto superficiali, senza contare che quelli che ho avuto, prima di una visita, devi fare anticamera per ore e ore, praticamente ti parte tutta la giornata, senza contare che troppo spesso han orari da pensionati e non da lavoratori...
-
sentito alla radio... no comment.....
incredibile...
-
Citazione:
wailingmongi
mi ha fatto ricordare quando mi ruppi il collo...entrai in ospedale alle 16 e alle 2 riuscirono a farmi la tac..
:blink:
-
Citazione:
MissTiger
Ho visto un paio di tg. Pare che la colpa sia (al di là delle amministrazioni) anche dei cittadini che vanno al pronto soccorso per ogni cazzata invece di andare dal medico di base. Ora, magari in tanti casi sarà anche vero, ma per mia esperienza posso dire che i medici di base son piuttosto superficiali, senza contare che quelli che ho avuto, prima di una visita, devi fare anticamera per ore e ore, praticamente ti parte tutta la giornata, senza contare che troppo spesso han orari da pensionati e non da lavoratori...
... per forza... in italia non lavora più nessuno.
-
troppi stranieri che vanno all'ospedale per farsi dare le medicine gratis,quindi i ricoveri aumentano.......grazie europa che ci hai regalato un po' di feccia
-
A parte che se vai in pronto soccorso non è che ti passano le medicine gratis, al limite ti fan la ricetta e vai in farmacia (e il codice bianco lo paghi)
-
Citazione:
MissTiger
Straquoto ogni singola parola che hai detto....
e poi molti usano il medico di base come psicologo...stanno dentro ad ore a raccontare le proprie cazzate!!!!